si è ugualmente dfebole per tutti i surftab
si è ugualmente dfebole per tutti i surftab
A me la Wifi va discretamente, il problema grosso è che G+ non supporta gli hangout. Qualcuno di voi è riuscito a risolvere?
ciao ragazzi sarei intenzionato all'acquisto di questo tablet ma vorrei un vostro aiuto per capire la durata effettiva della batteria usandolo sostanzialmente per giocare e per vedere films senza uso del wifi........ grazie!!
Il mio consiglio e'... buttati su un tablet supportato da Google. Non sarebbe neanche malissimo ma ha grossi problemi con le versioni di Android:
con la 4.1 non sono supportate le librerie OPEN GL ES 2.0 e non puoi utilizzare tanti giochi (ad esempio Ruzzle) o gli hangout di Google +,dovresti tornare alla versione
4.0 per risolvere questo problema (come suggerito dall'assistenza Trekstor) ma a me si bloccava l'installazione mentre ad un altro ragazzo dopo il passaggio non ha piu'
funzionato l'audio.
Inoltre dopo un paio di giorni di vita mi comparivano di tanto in tanto delle strisce sul video che andavano via soltanto dopo parecchi minuti bloccandomi di fatto il tablet.
Morale della favola: me l'hanno sostituito e con poco piu' di 50€ in piu' ho preso un Nexus 7... un altro mondo!
io a ruzzle ci gioco tutti i giorni.. senza nessun problema
la batteria mi dura almeno 4 ore (non so essere più preciso perchè non l'ho mai usato 4 ore di fila)
.. ma ho il wifi sempre acceso.. non so dirti quanto dura in riproduzione video..
A me ruzzle fa schifo! Le lettere sono incasellato in quadretti piccoli e molto distanti tra loro...
Mi fate un favore? Potete provare a vedere se a voi si vede il flashplayer del sito supertennis.it? A me va a scatti e vista l'impossibilità di aggiornare il flashplayer vorrei capire se ci sono soluzioni....grazie
Io lo ricarico con il cavo USB anche perchè il jack è fatto molto male e se lo muovi di un mm non ricarica.
ciao a tutti ripesco uesto thread... comprato da saturn ieri a 89 euro... sono il solo che non riesce a ricaricarlo da usb? se lo connetto al pc non si carica (va posso accedere alla memoria dal computer), ho provato anche con il carica cellulare del mio s2 e non fa nulla... riesco a ricaricarlo solo con l'alimentatore
Ciao a tutti!
A me succede che, con la batteria al 100%, spengo il tablet.
Dopo tipo 2 giorni che non lo uso, lo riaccendo e non si riaccende perchè la batteria è scesa allo 0%! Mi tocca metterlo in carica per utilizzarlo..
Succede anche a voi? Cioè la batteria si scarica anche a dispositivo spento??
Scusate ma chi ha detto che questo vemtos 8 non ha il google play ?l'ho appena preso da saturn a 119€ e il google play é installato . Molto veloce anche scrivere ,faccio meno errori su questo che sul galaxy tab 7.7 eppure la tastiera é la stessa . Unica pecca é fermo alla 4.1.1 ma va ne tanto deve andare ad una bambina di 11 anni