CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Onda V812

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    MotoG & Asus Nexus 7 2012

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Question

Onda V812

Cosa ne pensate del tablet Onda V812 Quad Core Tablet PC Android 4.1 AllWinner A31 8 inch IPS 16GB? Se qualcuno ne è in possesso di uno, oppure qualcuno lo conosce bene può rispondere qui, vorrei avere chiarezze su questo tablet per un acquisto che farò a breve, Grazie
    Ultima modifica di Genius2; 13-01-13 alle 20:47

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2, Onda Tablet V812

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Wink

Quote Originariamente inviato da Genius2 Visualizza il messaggio
    Cosa ne pensate del tablet Onda V812 Quad Core Tablet PC Android 4.1 AllWinner A31 8 inch IPS 16GB? Se qualcuno ne è in possesso di uno, oppure qualcuno lo conosce bene può rispondere qui, vorrei avere chiarezze su questo tablet per un acquisto che farò a breve, Grazie
    Ciao, ti posso dire che è un buon tablet, tutt'ora definito anti-ipad mini per le sue caratteristiche ( anche se il colosso apple non può essere paragonato ad un tablet economico )
    Le specifiche tecniche promettono bene ( peccato però per l'assenza di bluetooth e GPS ), sopratutto per i 2 GB di ram e la gpu 8 core. Senz'altro rientra nella fascia alta dei tablet cinesi! Ti ricordo che la CPU al winner A31 è una piattaforma recente, quindi è possibile che ci sia la presenza di qualche lag, che però può essere risolta con un aggiornamento che sicuramente ci sarà in breve tempo.
    Al momento c'è in rete solo qualche video per quanto riguarda le prime impressioni di questo tablet. Ti passo il link con tanto di video di unboxing in pvt ( sono nuovo del forum e se non mi sbaglio non si possono pubblicare link )
    Proprio ieri ne ho acquistato uno su ebay ( sono riuscito ad aggiudicarmi l'ultimo a 199 con accessori inclusi, e al momento rimane un solo venditore che ha in vendita questo fantastico tablet ), se aspetti qualche giorno posterò la mia impressione dopo averlo utilizzato
    Ultima modifica di danielegrifo; 13-01-13 alle 23:15

4. Il seguente Utente ha ringraziato danielegrifo per il post:

Genius2 (14-01-13)

Permessi di invio