Sei certa di aver seguito esattamente le istruzioni sopra? io l'ho fatto e posso confermarti che la procedura funziona! purtroppo non ho altre indicazioni da darti...
Visualizzazione stampabile
Sei certa di aver seguito esattamente le istruzioni sopra? io l'ho fatto e posso confermarti che la procedura funziona! purtroppo non ho altre indicazioni da darti...
ho fatto tutto e in collaborazione con la trust casa madre....che mi hanno invitato a portare il novitab 7" al negozio dove l'ho acquistato x la riparazione , il tab fa un anno ad agosto ed è ancora in garanzia...morale: arrivata in negozio me lo sostituiscono con uno nuovo....è un accordo, pare, fatto con il negozio e la novitab .... meglio di così ! ...ora attendo la telefonata che mi inviti a ritirare il tab nuovo !!! 5 stelle alla serietà Trust :-))
Scusatemi se riesumo una vecchia discussione. Ho lo stasso problema proposto da asdness e pensavo di aver trovato qui la soluzione. Purtroppo i link indicati non sono più raggiungibili. Qulcuno mi pò dare una mano ? ringrazio per l'aiuto e vi abbraccio tutti