CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Flytouch 9 - Kingshop: Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Flytouch 9 - Kingshop: Consigli

    Salve,

    Vista la prematura morta del mio netbook volevo prendere un tablet ed abbinarci una tastiera. Mi serve principalmente per vedere qualcosa a letto (tipo video... in streaming) e scrivere i verbali delle assemblee (collegandomi col teamviewer al pc dello studio).
    Qualcuno ha esperienze positive con questo tablet? esistono rom cucinate?? :P (poi userei il thetering col mio gs2 quindi la mancanza del modulo gsm non è un problema)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io sono curioso di sapere come va questo tablet. Attendiamo fiduciosi

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho trovato qualcosasu questo sito..... magari vi è utile!
    Puntotecnologia

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo già letto qualche articolo e vorrei tanto sapere se la kingshop tratta il flytouch della ibex come si fa a sapere di che marca è?

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aspita Visualizza il messaggio
    Salve,

    Vista la prematura morta del mio netbook volevo prendere un tablet ed abbinarci una tastiera. Mi serve principalmente per vedere qualcosa a letto (tipo video... in streaming) e scrivere i verbali delle assemblee (collegandomi col teamviewer al pc dello studio).
    Qualcuno ha esperienze positive con questo tablet? esistono rom cucinate?? :P (poi userei il thetering col mio gs2 quindi la mancanza del modulo gsm non è un problema)
    o
    Scusa, la ormai vecchia discussione...l'hai piu preso il tablet da questa ditta?..io sono inesperto a dir poco, me lo consiglieresti come prodotto? Lo dovrei usare anch'io per poter archiviare dati universitari e se non proprio lo stesso comuqnue qualcuno che viaggia sulla sua stessa lunghezza d'onda...

    Grazie mille...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, io alla kingshop ho acquistato un n9500 e un flytouch_m10; per quanto riguarda il tablet, per quanto l'ho pagato, 149,99 piu spedzione devo drti che sono rimasto seriamente soddisfatto; ovvio non ci vado sulla luna, questo per dirti che ne faccio un uso sporadico e molto poco professionale a livello lavorativo ma per quanto riguarda, velocità su internet con wifi, fluidità dello schermo e risoluzione il mio voto per ora è 8!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la valutazione, sto aspettando che arrivino per provvedere ad effettuare un ordine, poi ti farò sapere...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non conosco il prodotto venduto esattamente da questa ditta, ma se si tratta del classico tablet flytouch il 9 è un modello passato; ad ogg sul mercato di trovano il 10, anche se è molto molto somigliante al 9, se non in qualche caratteristica leggermente differente (versione android, qualità della fotocamera etc) o ancor meglio il modello m10 secondo me migliore in tutto rispetto ai tutti i suoi predecessori...resta comuqnue un tablet senza 3g integrato e dual core...spero nell'uscita di un modello che sia 4core, con 3g integrato e con un gps affidabile che pare essere la caratteristica piu scadente in questi tablet cinesi....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy