Problema con START TABLET 901
Salva ragazzi/e. Sono nuovo del forum' mi sono iscritto perchè l'ho trovato interessante e competente come forum. Piacere di conoscere a tutti voi androidani! :-) Ora passiamo al mio problema. Ho un tablet start 901 android 4.0 da circa una settimana. va benissimo, tranne che per una cosa' che' secondo me è dovuta da software. in pratica mentre uso il mio tablet, mi si blocca all'improvviso e mi compare una schermata completamente nera con obbligato riavvio dal tasto (successo in tutto 4 volte). domanda: a cosa è dovuto tale problema? come lo risolvo? è dannoso come per il pc, riavviarlo dal tasto forzatamente (in quanto obbligato)? Grazie in anticipo per l'aiuto e buona epifania. :-),
ho lo stesso problema ma..
Salve,ho letto la risposta,io ho uno start tablet 9" con lo stesso problema,ho bisogno del filmware..sono andato sul sito ed ho scaricato tutto,il problema é che nella schermata del programma che ti fanno scaricare,non posso mettere il file immagine che mi richiede poichè non c'è..nemmeno nel file che prendo dal sito zippato..
Ho acquistato il tablet su groupon e non riesco a trovare il numero di serie..alla registrazione del tablet ho inserito un numero semplice otto zeri..è un problema???
Grazie