-
tablet onda v701 verifica di dual core, come si aggiorna a 4.1.2
Salve,
Sono da pochissimo possessore di questo splendido dispositivo, qualcuno mi sa dire dove si visualizza che il tablet sia effettivamente un dual, perché andando in "sistema" non me lo dice..
Infine, e' possibile aggiornarlo a 4.1.2? adesso e' fermo a 4.1.1
Ultima cosa, qualcuno che ce l'ha mi sa dire perché non da solo la "e" accentata col metodo assistito ? grazie
Inviato dal mio ONDA MID usando Androidiani App
-
-
-
Androidiano
Per i due core é certo perché monta il chip Amlogic 8726-MX , comunque puoi scaricare quadrant e nelle system info ti da il numero di core e la relativa frequenza.. per l'aggiornamento devi scaricare il nuovo Fw da qualche parte su qualche forum, trovi anche quelli rooted ma ti consiglio di fare attenzione é facile brikkare (come me
)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di ants88; 07-01-13 alle 16:38
-
-
Grazie ! Ho installato quadrant e credo che la conferma stia nella voce "2 cores" vero?
Quindi affidandomi al link che mi hai detto non correre i rischi di brikkare, o devo stare attento nei due casi che hai menzionato?
Confesso che non sono un esperto smanettone, via OTA possibilità che arrivi niente vero?
Comunque e'(ma con problema che mi da solo "e" senza accento) bellissimo questo dispositivo, velocissimo più del mio gnexus, non pensavo!..
Inviato dal mio ONDA MID usando Androidiani App
-
Permessi di invio