CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Tablet i-inn YONDA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet i-inn YONDA

    Ciao a tutti,
    qualche giorno fa un amico mi ha portato dei tablet in loop, un Carrefoure e questo i-inn YONDA, il primo non è stato difficile da riportare allo stato di fabbrica, tornando a funzionare, con il secondo, non riesco a venirne fuori.

    Non trovo una procedura che riesca a far apparire le opzioni di recovery all'avvio, e non riesco nemmeno a capire con quale rom potrei provare a fare qualche tentativo.
    L'unico progresso che ho fatto, e puo essere utile, in quanto ho visto che altri cercano una procedura di reset per questo dispositivo, senza troppa fortuna, è stato usando il programma Burntool v 075 con i rispettivi driver, difatti ho notato che accendendo il dispositivo tenendo premuti i tasti M + H viene riconosciuto da windows un dispositivo, su un SO a 32 bit, ho installato i driver di Burntool e sul dispositivo mi appare la scritto collegamento con PC, ed anche se il programma mi restituisce qualche ok, se provo a flashare un FW ed aspettando il riavvio del terminale non ho nessun tipo di aggiornamento o brickj ..
    solita scheramata con la scritta stile logo ANDROID che poi si trasforma in una scritta in stile DOS.. e dopo qualche minuto il dispositivo si riavvia.
    il processore di questo arnese è un imapx210 a 1 GHZ (ARM11) e dovrebbe montare una android 2.3.
    Consigli?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuna idea?
    Qualche tentativo?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    hai provato a vedere se sul sito del produttore c'è qualcosa? o al limite scaricati la versione android 2.3 o quella dopo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy