CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Aiuto Touch Screen non funziona più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aiuto Touch Screen non funziona più

Ciao a tutti!!!
    Vi spiego il mio problema e spero che qualcuno possa gentilmente aiutarmi:
    Ho preso per Natale alla mia ragazza un tablet Android 4.0.4 da 9.7 pollici,processore da 1.5 Ghz, 1 Gb DDR3 RAM, 16 Gb interni di memoria, uscita HDMI, wifi, 3G interno, con funzione anche da telefono proveniente dalla Cina.
    Il tablet ha caratteristiche molto buone rispetto anche a quelli che si trovano in offerta nei supermercati tipo quelli della mediacom.
    L'ho usato per due settimane io per caricare un po di applicazioni e tutto funzionava perfettamente.
    Poi a Natale l'ho dato alla mia ragazza e dopo 2 giorni si era bloccato e il touch screen non funzionava più.
    Ha provato a spegnerlo forzatamente (tenendo premuto il tasto power) e quando lo ha riacceso il tablet rimaneva bloccato sulla schermata "ANDROID" e non partiva più.
    Così ho contattato il fornitore che mi ha inviato il firmware originale.
    L'ho ricaricato con Live Suit, formattando il tablet, e ora si accende normalmente.
    L'unico problema è che il tuoch screen non vuole saperne di funzionare, è come se non funzionasse piu il display.
    Ho collegato un mouse usb alla porta mini usb del tablet e in questo modo riesco a comandarlo e tutto funziona perfettamente!
    Qulacuno di voi ha già avuto un simile problema?
    Il fornitore mi ha detto di rispedirglielo in Cina ma sincermante non mi va di tenerlo in giro più di un mese sperando anche che con le poste cinesi gli arrivi davvero a destinazione.
    C'è un modo per sistemarlo?
    Grazie

Marco

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Nessuno può aiutarmi? :-(

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

guarda se c'è un aggiornamento per il tuo tablet sul sito del produttore. di che prodotto stai parlando ( modello)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho già installato l'ultimo aggiornamento...

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

a questo punto rimandalo indietro ed il prossimo (anche a costo di spendere qualcosa in piu'), prendilo dall'italia o dall'europa

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno e Buon Ferragosto a tutti.
    Grazie a tutti. Io ho lo stesso problema con un tablet Inno hit IHA-C0901. Sono andato sul sito supporto a scaricare il Firmware. Dopo aver scaricato il Firmware, ho spento e acceso nuovamente il tab. E adesso non funziona piu il touch. Ho provato a fare il reset di fabbrica tramite recovery. Ma Niente.

Permessi di invio