CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47
Discussione:

[Ainol Novo 10 Hero II Quad Core] Chi lo conosce, che ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato oggi, comprato direttamente da Ainol Novo.
    Per ora esperienza pessima: la navigazione è lentissima, l'apparecchio quando Chrome è aperto si blocca spesso e occorre attendere con pazienza che restituisca il controllo all'utente.
    In sintesi: inusabile.
    Spero sia un problema di configurazione, ma non so più cosa verificare... :-(

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di spillorasta


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    incredibile...io ne ho presi 5 e già 2 sono stati venduti e provati dagli utenti,tra l'altro io prima di venderli levo la roba cinese e installo quale app,in più offro tutti gli accessori cavetti e case con tastiera a prezzi assurdi. chi dice che li paga di meno da aliexpress è perchè come tutte le aziende i prodotti "usciti male" li rivendono a poco in grosse quantità a supermercati e grandi negozi. chi è grossista ainol come me riceve i prodotti che subiscono un'altra procedura di test ulteriore per verificare che il prodotto sia tutto ok. su 7 tablet 7 presi 7 grandi soddisfazioni. sono bloccato ora per via della partita iva se farla o no ma in italia è uno schifo ti mangiano tutto per le tasse -.- . sono per ora costretto a vendere da privato a privato come su ebay.

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di spillorasta


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque chi mi chiede per le spedizioni se sono dall'italia o no... la dogana la pagate per quantità maggiori a 1 o 2 tablet. è la spesa da pagare è di 11 euro a tablet. ma per un tablet non si paga la dogana quasi mai...sono furbi i cinesi. comunque chi preferisce posso spedire dall'italia pure.

    230€ - Ainol Novo 10 HERO II Quadcore + EU Charger Plug + Case con Tastiera USB da 10" + MicroSD SanDisk 16GB classe 4 + Capacitive TouchPen + Cavo OTG microUSB + Cavo HDMI-miniHDMI

    Il prezzo include le spedizioni tracciate con DHL... la garanzia è valida un anno se ci sono difetti di fabbrica,ainol paga un massimo di 30$ per rimborso spese di spedizione e entro 1 mese è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso completo se il prodotto non funziona.

    Ditemi voi se trovate di meglio e soprattutto uno che vi parla in italiano... per qualsiasi cosa contattatemi in privato

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho letto un commento su AINOL NOVO9 e mi pare di un tablet economico con caratteri benissimi.
    blog.libero.it/bacheccina
    aspetto il tuo feedback di NOVO 10.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spillorasta Visualizza il messaggio
    incredibile...io ne ho presi 5 e già 2 sono stati venduti e provati dagli utenti,tra l'altro io prima di venderli levo la roba cinese e installo quale app,in più offro tutti gli accessori cavetti e case con tastiera a prezzi assurdi. chi dice che li paga di meno da aliexpress è perchè come tutte le aziende i prodotti "usciti male" li rivendono a poco in grosse quantità a supermercati e grandi negozi. chi è grossista ainol come me riceve i prodotti che subiscono un'altra procedura di test ulteriore per verificare che il prodotto sia tutto ok. su 7 tablet 7 presi 7 grandi soddisfazioni. sono bloccato ora per via della partita iva se farla o no ma in italia è uno schifo ti mangiano tutto per le tasse -.- . sono per ora costretto a vendere da privato a privato come su ebay.
    Uhm... non capisco cosa possa "uscire male" in un device, almeno a livello di hardware.
    Se qualche componente non funzionasse, sarebbe abbastanza evidente... o perlomeno rilevabile da un tool di testing; proverò giusto per escludere l'ipotesi ma la probabilità mi sembra assai scarsa.
    Quello che ho potuto rilevare fino ad ora è l'estrema lentezza durante la navigazione internet: totalmente inusabile, al momento è soltanto un costoso (e ingombrante) ferma carte.
    Spero di risolvere, ma al momento per me l'esperienza è completamente negativa.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato il tablet secondo le istruzioni trovate in un altro sito "tabletrepublic.com/forum/novo-10-hero-ii/ainol-novo-10-hero-ii-firmware-downloads-3538"
    Ora va decisamente meglio, non siamo ancora alla velocità del mio smartphone (un Galaxy Nexus), ma cominciamo a ragionare.
    Meno male...

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di spillorasta


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    potresti scaricare antutu benchmark e fare un test? voglio vedere se i miei sono più performanti dei tuoi per il motivo che spiegavo prima...grazie!

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a me con antutu esce il valore 6048 (un po' poco a dire il vero). Carcarlo71 come hai fatto a trovare il serial number? nel post dove hai scaricato il firmware ci sono 2 versioni
    Grazie

  10. #19
    Baby Droid L'avatar di spillorasta


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lol ma state scherzando!? a me fa più del nexus! 12xxx ora non ricordo cmq vi posto lo screen se non ci credete..lol ho ragione io vedete? ai grossisti danno versioni diverse

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Antutu mi dava circa 6000 prima dell'aggiornamento, ora purtroppo non vi piú: crash quando arriva all'1% di elaborazione. :-(
    In ogni caso è NETTAMENTE migliorato. :-)
    Il serial number è in basso sulla cornice esterna dello chassis, io non ho avuto dubbi perché la data del mio firmware (mi pare 17 gennaio) era valida solo per il Samsung.

    Carlo

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy