Visualizzazione stampabile
-
Consiglio primo tablet
Ciao a tutti mi presento,sono daniele e da poco mi sono iscritto...
Possiedo un galaxy s 2 e da poco mi era venuta lidea di prendere un tablet..
Cerco qualcosa che non costi troppo per questo vorrei puntare su un tablet cinese
Che consigliate ? Partendo dal presupposto che cerco un tablet con processore dual,cn 1gb di ram e con supporto 3g..
Inoltre dove posso acquistare tablet pagando in contrassegno? Va bene qualsiasi sito, anche venditori ebay..
-
quanto vuoi spendere al massimo? come schermo hai preferenze?
-
Massimo 150 o200 se nn ci fosse niente di buono sui 150
Schermo direi un 7/8 pollici con tecnologia ips(nn per forza)
Che ne dici dell onda 701 o del pipo s1? Era interessante il flytouch 9mini ma
Leggo recensioni non molto positive sul produttore
-
supporto 3g dici che ha già il modulo 3g dentro o che ci devi mettere una tua chiavetta o la devi prendere?
-
Va bene in entrambe i casi o con usb dongle tramite chiavetta o con modulo integrato
-
onda v812, 199 euro spedito dall'italia, 8 pollici, quad core, 2 giga di ram, schermo ips. lo trovi su ebay. c'è un venditore italiano che lo vende
-
Sarebbe perfetto...ma accetta contrassegno? Mi passeresti il link o il nome del venditorr?
-
cerca su ebay onda v812. come pagamenti non mi sembra ci sia il contrassegno ( sono in pochi che lo danno), c'è paypal, postepay e poi bonifico. io andrei o con il bonifico o con paypal. postepay non mi ha mia ispirato fiducia anche se questo è un negozio quindi problemi non ce ne dovrebbero essere.
ps: l'ho preso anch'io quel tablet, a giorni mi dovrebbe arrivare
-
Bene lho trovato ora aspetto risposta dal venditore, grazie ancora per laiuto!!
-
figurati! se hai voglia, condividi la tua esperienza con questo tablet ( o con quello che prenderai) qui sul forum, così aiuterai altre persone che han indecisioni