CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

troppi tentativi di inserimento della sequenza aiuto!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    troppi tentativi di inserimento della sequenza aiuto!!

    Salve a tutti, possiedo un tablet Trekstor SurfTab Ventos 10.1 con jelly bean. Ieri sera mia sorella ha inserito troppe volte la sequenza sbagliata e adesso il tablet rimane bloccato sulla schermata "Troppi tentativi di inserimento della sequenza". Inserendo l'account google il tablet non si sblocca perchè ha il wifi disattivato e non si può riattivare purtroppo. Ho letto che si potrebbe fare un hard reset, ma quando cerco di entrare in recovery con tasto accensione + tasto - del volume mi compare un androide con un punto esclamativo rosso e rimane bloccato li, senza che posso fare il reset. Vi prego aiutatemi!!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai risolto??? Purtroppo anche io ho lo stesso problema e non riesco in nessun modo l'Hard Reset!!!!!!!!!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Mediacom MP927i

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prova a connetterti ad Internet tramite USB con il Reverse Tethering. Mi pare che c'è una guida su come installarlo di lupor0x.
    Anche a me è successo. Ho provato a connettermi tramite USB, ho inserito email e password e sono riuscito a sbloccarlo senza entrare nella recovery mode.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta, nel pomeriggio me la studio meglio, ma sai ho dimenticato la password, se inserisco una username diversa legata ad un altra registrazione con relativa password, lo sblocco lo stesso oppure devo per forza inserire quella username e password???
    Grazie mille

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho lo steso problema...ho dimenticato la sequenza pero la schermata non cambia mai mi fa provare alcune volte e poi mi dici di aspettare 30 secondi non so cosa fare...grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy