CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

I-Inn Active 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi ho comprato ieri la versione da 8 di questo tablet...stasera lo stresso un po e poi vi dico....esiste un custom firmware per questo?? vi capita anche a voi che a volte navigando su fb si impalla e esce dall browser? e compatibile con chiavine 3g?? su internet si trova ben poco in merito.....ma anche dal venditore unieuro che lo spacciava per risoluzione da 1024x768 led.....
    ps sulla confezione c'e scritto 4g di memoria....ma vedo che andando in impostazioni memoria ne riconosce ben meno....quale potrebbe essere l'inghippo?? il sw occupa tanto spazio 4.0 icecrem sandwich???
    un saluto

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    purtroppo ieri ho fatto male i conti e così oggi la promozione era finita... e anche i tablet
    peccato, perché mi sa che mi sono perso una buona occasione, visto che, da quanto scrivete, sembra che non abbiano grossi difetti

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    antutu benchmark punteggio 4322 vabbè dai... 99 euri!


    Inviato dal mio WM8850-mid usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Novitá su qualche rom cucinata?


    Inviato dal mio WM8850-mid usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ce l'ho anche io, preso ieri , e sto sbattendo un po in rete senza successo per trovare il firmware originale o una rom cucinata da tenere in cassetto quando farò danni ( perchè li farò sicuramente ).
    Non ha gps, ne altro solo wifi ( e ringraziate che funzioni) ricezione pessima... però devo dire che nel complesso , visto che l'ho pagato meno del telefonino ( sempre android) reagisce bene su internet, con qualche gioco provato e come lettore pdf non è male anche..
    la memoria interna dicono 4 giga sul cartone ma ne vedo si e no 2..
    ho gia provveduto a disinstallare un programma di fabbrica che mi stava antipatico e me l'ha eliminato senza fare storie...dovrebbe esserci quindi gia i permessi di root. ( il che mi preoccupa) io ho il vizio di cancellare tutto cio che mi capita a tiro...


    Avete una rom idonea ??? mi servirà presto...

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    gente possibile che per questi tablet non ci sia nessuna rom idonea ? non si possa far nulla...
    ho letto qui e li che il processore probabilmente è supportato ... nessuna novità ?

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ma siete tutti in ferie ? magari a sciare tra i monti...
    comunque sono riuscito a fare un backup totale ( nandroid) di sto figlio di...
    solo che è in formato .ab lo userò solo se la situazione diventa problematica.
    per il momento ho scaricato sistem tuner e ho fatto overclock e settato le varie configurazioni e ha preso il volo... ( o dio il volo, diciamo che rispetto a prima vola, basso ma vola) molto basso.
    Stavo cercando di fare un dumping di tutto, ma cat/proc/mtd NO FOUND argggggg
    non ho soluzioni, non sono pratico ne di linux ne di android... poi questo tablet è caustico come la soda...
    solo per farlo vedere da Adb è stato un incubo... il cell tutti questi problemi non me li ha dati...

    comunque se qualcuno ha info a riguardo, se riesce a capire come fare ad avere quella benedetta tabella di indirizzi per le partizioni, così posso fare il dumb totale e posso usare flash tool per gettarci su un paio di test rom.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    possibile che non ci sia nessuno che smanetta con questo tablet ?

  10. #19
    cdx
    cdx non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi volevo sapere se siete riusciti a roottare e flashare la rom di questo tablet ?
    ho installato z4root ,ma qualcosa è ansato storto e al riavvio memoria piena con 34,8 mb impossibile installare altri software.
    Volevo chiedervi se siete riusciti a installare qualche rom

    ciao

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve sapete come installare il Play Market ufficiale Google su questo dispositivo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy