CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Help Tablet 7" WT-M768 ALLWINNER A??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di matrix888

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Help Tablet 7" WT-M768 ALLWINNER A??

A13_2.jpgA13_1.jpgA13_2.jpgCiao! HELP ME!!!! ho un problema con il tablet WT-M768 dopo aver installato un po di programmi giocato un pò lo spento ma quando lo riacceso dopo qualche oretta aveva cancellato tutto e mi scriveva tutto in cinese,ho provato a fare un ripristino di fabbrica ma niente sempre tutto in cinese.Ho contattato il venditore ma la sua risposta e mi informerò.

chissà perche non inseriscono un cd con l'os android e la recovery in caso di problemi :-( :-( 1.00€ in poi per il cd e si risolve tantissimi problemi e tempo.

Avete dei problemi con questo tablet? (se ne esistono di altri venduti!) sapete consigliarmi dove trovare la rom per reinstallare l'os android 4.04 + root

vi inserisco qualche dato che ho visto sul sito del venditore "se sono validi questi dati" x ke l'hdd e da 4gb,

TABLET ALLWINNER A13
    TOUCH SCREEN CAPACITIVO | ANDROID 4.0.4 ICS | KERNEL NUOVO

Modello Allwinner A13
    Tipo di CPU All WINNER A11 --- GPU: Mali 400
    velocità CPU (MHz) 1500 ---- GPU:400 Mhz
    RAM (MB) 512 - DDR 3
    HD (GB) 8
    Sistema operativo Android
    Versione 4.0.4 ICS con flash 12
    Schermo in pollici 7.0
    Risoluzione 800x480
    Tipo di Touch Screen Capacitivo 5 punti
    I/O Porte MicroSDHC, microusb type A, jack 3.5, Webcam 1.3 Mpx
    Batteria 4000 Mah
    WiFi Type n - potenziato
    3G Support Esterno tramite pennetta 3G (consigliata HUAWEI E1750 e E220)
    Video Formato Multi formato
    Max Ris Video 1080p
    Autonomia (fino a 3-4 ore a seconda dell'utilizzo, dichiarato dal produttore

(no HDMI)

il tablet si accende e si ferma alla schermata verde di avvio con scritta android e il robottino sul lato dx, poi si riavvia dopo una decina di secondi circa.
    Se premo i tasto volume -(down) e pulsante accensione (Power) il terminale si avvia e rimane acceso con il robottino e un triangolo con ! rosso,non mi da ne recovery ne Wipe solo immagine e per spergerlo si preme il tasto Power.
    Per l'uso che devo fare io mi basta un tablet da 79€ come questo,si vede bene i film le immagini, qualche manuale in pdf e qualche rivista, navigo con il WI-FI per il download.

GRAZIE!

A13_1.jpgA13_2.jpg

Ultima modifica di matrix888; 16-01-13 alle 19:34
    Opensource Forever!!!!
    La vita e bella solo se la Patata non e sempre quella :-)

My Youtube : http://www.youtube.com/user/clonfar70?blend=16&ob=5

2.  

Permessi di invio