nuova versione firmware già root
Onda V812 root custom firmware v1.33 (2013-02-28) - Onda V812 | ARCTABLET NEWS
Visualizzazione stampabile
nuova versione firmware già root
Onda V812 root custom firmware v1.33 (2013-02-28) - Onda V812 | ARCTABLET NEWS
aspetto di leggere le impressioni d'uso prima di aggiornarlo di nuovo
Non c'è un modo di aggiornare mantenendo le app già installate? tipo Clockworkmod
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ho installato la v1.33 e rispetto alla v1.32 non ho piu il problema del wifi e lo spazio dedicato alle app è tornato ad essere di 2 GB,
funziona tutto benisimo e non riscontrato alcun problema.
Se qualcuno ha installato la v1.33 potrebbe postarmi l'app "update.apk"?
ripristinando un vecchio backup ho sovrascritto l'applicazione con quella della v1.32.
Grazie mille
Dopo l'installazione della 1.33 kasty, mi sono sparite le icone del volume dalla barra menù in basso?
Cosa posso fare?
Inviato dal mio V812 Core4 usando Androidiani App
Ho già riavviato un paio di volte, ma niente le le due icone volume nn ci sono più.
Inviato dal mio V812 Core4 usando Androidiani App
ho installato go launcher hd, mi potete consigliare un widget che mi visualizzi data-ora-temperatura e memoria occupata? grazie!
Nuovo Firmware 1.35
Download:
V812 Quad Core V1.35 Firmware:
http://file2.mydrivers.com/ondata/do...ore4_v1.35.rar
leggendo su slatedroid consigliano di aspettare la versione kasty rom. c'è a chi dopo il reboot sono uscite scritte in cinese e robe del genere. riuppo la mia richiesta: mi serve urgentemente consigli su una barra che mi dia info su memoria libera, durata batteria, ora,data.
Io ho montato la stock 1.35 e mi trovo benissimo... anzi se devo essere sincero l'ultima kasty è stata penosa...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App