vampa: che differenze hai trovato rispetto alla 1.33 kasty?
Visualizzazione stampabile
vampa: che differenze hai trovato rispetto alla 1.33 kasty?
La confronto rispetto alla 1.32 kasty, perché la 1.33 è stata un disastro.
nello specifico nn so cosa sia cambiato, perché devo ancora leggere su slatedroid cosa sia cambiato... ma dopo aver installato il nova launcher, fatto il root, eliminate app cinesi, e fatto un full wipe con cwm, va una bomba, mai un impuntamento, molto più fluido e reattivo, ed anche la navigazione mi sembra più veloce..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
su arctablet.com è uscita la versione kasty 1.35
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se la versione 1.35 presenta degli errori ?
La versione 1.32 mi crassha spesso e il giro va praticamente per i suoi nel senso che i video ruota un po' dove gli pare.!
è uscita una versione 2 del firmware 1.35 moddato. qualcuno lo ha già installato e può lasciare le sue impressioni?
thestar: la 1.35 va abbastanza bene
è uscita la versione 2.0 del firmware anche moddata con supersu già attivo. l'ho installata e sinceramente non ho notato differenze visibili dal firmware precedente. adesso la cpu la si può portare ad un max di 1.2 giga come potenza. asphalt 7 adesso non mi funziona piu' :(
sul sito cinese dove pubblicano i firmware esistono due versioni della 2.0, una per i modelli v1,v2,v3, e v4 e l'altra per i modelli v5. Ma come faccio a capire il mio a quale modello appartiene ?
Qualcuno è riuscito a scaricare la kasty 2.0 dal sito arctablet ? Quando arrivo sul link del download mi esce pagina di errore :" Security error(6)
error logged, system administrator has been notified"
Grazie
io l'ho installata e qualche riga sopra trovi le mie impressioni. in piu' aggiungo che i filmati in flash player sono lentissimi, sembrano delle diapositive... il mio tablet l'ho messo a 1,156 giga e non mi sta dando problemi. segnalo sempre l'estrema lentezza di caricamento di fruit ninjia mentre giochi piu' pesanti come babel rising 3d, demolition inc, gunbro2, dead trigger, shadow gun, funzionano alla grande