Tablet cinesi da 8 pollici? Cosa consigliate?
Visualizzazione stampabile
Tablet cinesi da 8 pollici? Cosa consigliate?
Massimo 250, non esiste nulla migliore di nexus 7 a quel prezzo? Magari da 8 pollici?
sui 10 pollici trovi il pipo m9, davvero un tablet di alto livello. ce l'ha mia nipote e viaggia come un dannato. altrimenti negli 8 pollici cerca su ebay rockchip 3188 e vedi cosa salta fuori. il nexus te lo sconsiglierei perchè ha delle gravi mancanze (una su tutte: manca lo spazio per la scheda sd)
Grazie ragazzi, siete fantastici, ho visto pure il cube da 8 pollici e mi sembra davvero carino, ma l'assistenza se il tablet non funziona te lo cambia? I materiali sono di qualità o si deteriorano con il tempo?
cube, pipo: 2 marchi ben supportati sia dalla comunità che dalla case madre e tutto sommato son ben fatti. altrimenti prova a vedere se trovi qualcosa della samsung (però da 7 pollici) o dell'acer così hai la certezza di essere ben protetto dal lato garanzia. lascia perdere i mediacom
Sarei interessato al v812
In particolare mi servirebbe sapere:
1 Se e' adatto anche a uno che di root e costum rom non ne sa niente, quindi lo terrei stock (aggiornamenti?)
2 Punteggio benchmark
1)il root credo tu sia obbligato a farlo su QUALSIASI dispositivo android altrimenti avresti un android a mezzo servizio ( e a questo punto mi rivolgerei altrove)
2) il punteggio benchmark non è esaltante ma l'esperienza con il tablet ora come ora la posso ritenere soddisfacente. alla fine il benchmark (in certi limiti) è come se fosse una gara a chi lo ha piu' lungo.
è un po' di giorni che il tablet non da segni di vita; lo accendo e appare una scritta verde in cinese.
Per caso è possibile andare in download mode o qualcosa del genere in qualche modo? altrimenti non saprei proprio come intervenire
dovresti provare a riflasharlo. c'è un tutorial anche qui su questo forum nella discussione onda v972 ( usare phoenix),poi vai archtablet, ti scarichi il firmware che ti interessa e poi tenti questa soluzione