eh il problema è che non so come collegarlo al pc, visto che non viene riconosciuto, ora comunque cerco il tutorial
grazie! :)
Visualizzazione stampabile
Buongiorno,
qualcuno ha traccia di android 4.4 kitkat per il nostro onda v812?
android 4.4 kitkat è uscito sul sito ufficiale onda
qui ti metto il link
pan.baidu.com/s/1i3t7XEP
resto in attesa della versione moddata kasty
Grazie mille anche se non riesco a tirarla giu con le indicazioni in cinese.
C'è qualcuno che l'ha provata?
Vale la pena installarla?
qui trovi una piccolissima recensione in inglese
ARCTABLET NEWS
ho installato la 4.4 kitkat rilasciata dalla onda. posso dire senza timore di sbagliarmi che finalmente questo tablet onda v812 viaggia alla grande.
per il root usate kingo android root
non ti posso aiutare in quanto google+ non lo uso, mi dispiace
continuo a riportare le mie impressioni: tempi di avvio dimezzati, a spegnere è un fulmine, nessun problema per il momento avuto quando lo dovevo far ripartire quando andava in stand by, real racer 3 è diventato molto veloce nell'avviarsi così come altri programmi tipo candy crush saga, fruit ninjia, moon reader pro, visualizzazione youtube ok. mi sembra davvero di avere un altro tablet, ora devo usare battery calibration per vedere la durata della batteria. se non avete ancora aggiornato alla 4.4.. FATELO SUBITO!
Anche io posso affermare con certezza che quest'ultima è la migliore rom per il nostro onda v812.
Rispetto alla 4.2.2 il sistema è molto piu fluido e stabile, il multitasking ora è spettacolare come è migliorata la ricezione wifi (molto piu potente).
Root fatto senza problemi e fissati i problemi di incompativilita di alcuni programmi su play store (google+ sd esempio)seguendo una guida su arctablet del fratello maggiore 10" inerente al firmware 4.4.2.
Tablet rinato. Consigliatissimo l'aggiornamento.