ONDA V972 Quad Core Allwinner A31 Tablet PC 9.7 pollici Android 4.1 Retina IPS Screen 2G Ram 4K Video on-line
da okoandroid.com
ONDA V972 Quad Core Allwinner A31 Tablet PC 9.7 pollici Android 4.1 Retina IPS Screen 2G Ram 4K Video on-line
da okoandroid.com
Leonid, conosci per caso la procedura per rootare il dispositivo? Ho letto la tua recensione, ma a me il tablet è arrivato già col firmware 1.2...grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
VAMPA: spiacente non ti posso aiutare. prova a vedere su slatedroid se c'è qualche guida.
Vampa (01-02-13)
La durata della mia batteria è di appena 2 ore, facendo un uso standard.
E' un problema solo mio?
Grazie
io arrivo verso le 4 ore e 30 minuti, con wifi spento e leggendo ho passato le 5 ore. dipende anche come hai regolato il livello di luminosità
A quanto pare sto tablet ce l'abbiamo solo io e te in Italia![]()
Cmq la luminosità l'ho impostata al minimo, il wifi sempre acceso, anche quando leggo libri e riviste(forse è qui che sbaglio).
Proverò a spegnere il wifi quando leggo, anche se dopo 20min di youtube e 40 di internet già sono al 50%.
Poi appena acceso dopo la ricarica sta già al 97%, in pratica nn ho mai visto 100% di carica
Ieri sera mi è apparso l'aggiornamento del firmware alla versione 1.21, ma poiché era tardi ho deciso di rimandare l'aggiornamento a stamattina. Oggi vado quindi su update e come per magia l'aggiornamento nn c'è più. Adesso leggo qui nel forum che c'è il firmware 1.32,... Mah nn ci sto capendo niente.
segno che la casa supporta come si deve il tablet. se magari facessero firmware non di merda come la versione 1.2 , sarebbe decisamente meglio!