Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ang3lix
controlla se c'è l'app incriminata nella cartella system/app. dovrebbe essere qualcosa con sync tra le prime voci in alto
Ciao caro, ho risolto copiando in system/app "ChromeBookmarksSyncAdapter. apk", che ho copiato da un altro dispositivo, prima però ho cambiato le permission al file dando gli stessi permessi di tutti gli altri apk presenti nella directory. Ora sotto l'account di Google vedo anche la sincronizzazione del browser. Ora dovrò fare la stessa procedura per la sincronizzazione della galleria fotografica.
-
luca fai prima a flashare la rom 1.32 originale facendo il root con quest'altro metodo:
Root a31 nuovo
che oltre a rootare il dispositivo rimuove in automatico tutte le app cinesi.
le app per sicronizzare preferiti ecc ecc...non vengono toccate.
(basta che metti il file scaricato nel tablet e avvii l'update dall'applicazione originale. Al riavvio, ne farà un paio, devi resettare le impostazioni di fabbrica per avere il root con superSU)
-
Quote:
Originariamente inviato da ang3lix;329613,0
luca fai prima a flashare la rom 1.32 originale facendo il root con quest'altro metodo:
Root a31 nuovo
che oltre a rootare il dispositivo rimuove in automatico tutte le app cinesi.
le app per sicronizzare preferiti ecc ecc...non vengono toccate.
(basta che metti il file scaricato nel tablet e avvii l'update dall'applicazione originale. Al riavvio, ne farà un paio, devi resettare le impostazioni di fabbrica per avere il root con superSU)
Grazie per i consigli, appena ho un po di tempo provo questo nuovo metodo, anche se ora non va male sino convinto che con un ulteriore ottimizzazione software questo tablet potrà andare molto meglio.
C'è un metodo per backuppare x rendere l'installazione di una nuova rom più veloce?
-
Quote:
luca40
Grazie per i consigli, appena ho un po di tempo provo questo nuovo metodo, anche se ora non va male sino convinto che con un ulteriore ottimizzazione software questo tablet potrà andare molto meglio.
C'è un metodo per backuppare x rendere l'installazione di una nuova rom più veloce?
se installi CWM recovery puoi backauppare tutta l'intera rom e ripristinare tutto in ogni momento. Oppure se vuoi solo le app+dati prova titanium backup
-
Quote:
ang3lix
se installi CWM recovery puoi backauppare tutta l'intera rom e ripristinare tutto in ogni momento. Oppure se vuoi solo le app+dati prova titanium backup
Non mi spiego come mai con la v1.32 lo spazio dedicato alle applicazioni sia di solo 1 Gb .
Sbaglio o prima era di 2?
-
Sono tornato alla v1.20, é meno fluida ma molto più utilizzabile.
La v1.32 ha bug gravi come la lentezza del wifi e solo 1Gb di spazio per le applicazioni.
-
strano! a me il wifi va come una scheggia
-
Ho effettuato l'aggiornamento fino alla versione 1.32 postata da ang3lix......non c'è paragone rispetto a prima. Funziona tutto a meraviglia e il tablet non ha nulla da invidiare ai molto più costosi. Unica pecca l'autonomia della batteria che non va oltre le 3 ore col wifi attivo. Ringrazio tutti per le preziose info.
Ah, giusto una accortezza per chi per la prima volta dovesse effettuare l'aggiornamento e che non mi sembra sia stato specificato in questo thread :
quando si aggiorna il firmware, il tablet si mette a "parlare" in cinese ed è importante, quindi, prendere nota di quale funzione all'interno delle impostazioni, permette di cambiare la lingua.
Ma dell'aggiornamento alla versione 4.2 nessuna notizia ?
-
Quote:
leonid
GRANDISSIMO LUCA40!!! finalmente ci sono riuscito seguendo il tuo consiglio che si è rivelato fondamentale. ringrazio anche chi mi ha aiutato.
dove posso trovare il file v1.2 grazie
-
Quote:
robycaputo
dove posso trovare il file v1.2 grazie
ok fatto passato dalla v1.2 a 1,32 ma il tablet non si accende piu rimane nero come mai
-
-
aspetto di leggere le impressioni d'uso prima di aggiornarlo di nuovo
-
Non c'è un modo di aggiornare mantenendo le app già installate? tipo Clockworkmod
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Ho installato la v1.33 e rispetto alla v1.32 non ho piu il problema del wifi e lo spazio dedicato alle app è tornato ad essere di 2 GB,
funziona tutto benisimo e non riscontrato alcun problema.
Se qualcuno ha installato la v1.33 potrebbe postarmi l'app "update.apk"?
ripristinando un vecchio backup ho sovrascritto l'applicazione con quella della v1.32.
Grazie mille
-
Dopo l'installazione della 1.33 kasty, mi sono sparite le icone del volume dalla barra menù in basso?
Cosa posso fare?
Inviato dal mio V812 Core4 usando Androidiani App
-
Ho già riavviato un paio di volte, ma niente le le due icone volume nn ci sono più.
Inviato dal mio V812 Core4 usando Androidiani App
-
ho installato go launcher hd, mi potete consigliare un widget che mi visualizzi data-ora-temperatura e memoria occupata? grazie!
-
Nuovo Firmware 1.35
Download:
V812 Quad Core V1.35 Firmware:
http://file2.mydrivers.com/ondata/do...ore4_v1.35.rar
-
leggendo su slatedroid consigliano di aspettare la versione kasty rom. c'è a chi dopo il reboot sono uscite scritte in cinese e robe del genere. riuppo la mia richiesta: mi serve urgentemente consigli su una barra che mi dia info su memoria libera, durata batteria, ora,data.
-
Io ho montato la stock 1.35 e mi trovo benissimo... anzi se devo essere sincero l'ultima kasty è stata penosa...
-
vampa: che differenze hai trovato rispetto alla 1.33 kasty?
-
La confronto rispetto alla 1.32 kasty, perché la 1.33 è stata un disastro.
nello specifico nn so cosa sia cambiato, perché devo ancora leggere su slatedroid cosa sia cambiato... ma dopo aver installato il nova launcher, fatto il root, eliminate app cinesi, e fatto un full wipe con cwm, va una bomba, mai un impuntamento, molto più fluido e reattivo, ed anche la navigazione mi sembra più veloce..
-
su arctablet.com è uscita la versione kasty 1.35
-
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se la versione 1.35 presenta degli errori ?
La versione 1.32 mi crassha spesso e il giro va praticamente per i suoi nel senso che i video ruota un po' dove gli pare.!
-
è uscita una versione 2 del firmware 1.35 moddato. qualcuno lo ha già installato e può lasciare le sue impressioni?
thestar: la 1.35 va abbastanza bene
-
è uscita la versione 2.0 del firmware anche moddata con supersu già attivo. l'ho installata e sinceramente non ho notato differenze visibili dal firmware precedente. adesso la cpu la si può portare ad un max di 1.2 giga come potenza. asphalt 7 adesso non mi funziona piu' :(
-
sul sito cinese dove pubblicano i firmware esistono due versioni della 2.0, una per i modelli v1,v2,v3, e v4 e l'altra per i modelli v5. Ma come faccio a capire il mio a quale modello appartiene ?
-
Quote:
mauroma
sul sito cinese dove pubblicano i firmware esistono due versioni della 2.0, una per i modelli v1,v2,v3, e v4 e l'altra per i modelli v5. Ma come faccio a capire il mio a quale modello appartiene ?
scaricatelo da sito arctablet la versione kasty 2.0 così sei sicuro.
-
Qualcuno è riuscito a scaricare la kasty 2.0 dal sito arctablet ? Quando arrivo sul link del download mi esce pagina di errore :" Security error(6)
error logged, system administrator has been notified"
Grazie
-
Quote:
mauroma
Qualcuno è riuscito a scaricare la kasty 2.0 dal sito arctablet ? Quando arrivo sul link del download mi esce pagina di errore :" Security error(6)
error logged, system administrator has been notified"
Grazie
io l'ho installata e qualche riga sopra trovi le mie impressioni. in piu' aggiungo che i filmati in flash player sono lentissimi, sembrano delle diapositive... il mio tablet l'ho messo a 1,156 giga e non mi sta dando problemi. segnalo sempre l'estrema lentezza di caricamento di fruit ninjia mentre giochi piu' pesanti come babel rising 3d, demolition inc, gunbro2, dead trigger, shadow gun, funzionano alla grande
-
ragazzi......sono disperato....... il tablet ha fatto un aggiornamento al 2.0 ho provato.... ma dopo l'aggiornamento youtube non ne voleva sapere di funzionare in nessun modo sia con la sua app che da webrowser.....un disastro decido di ritornare alla 1,35 che fa funzionare regolarmente youtube anche se non priva di bug. Dopo qualche giorno ho perso la funzionalità di google play... non riesco in nessun modo a far funzionarlo !!!! come al solito il messaggio dice, l'app "google play è stata bloccata in modo anomalo" CHE PALLE..... qualche suggerimento ? ?
Ciao a tutti e grazie
-
Sono pentito di aver acquistato questo tablet. Sarà vero che ha delle grandi potenzialità in base alle caratteristiche costruttive ed ha un buon rapporto qualità prezzo, ma è anche vero che se l'hardware non è supportato da un buon firmware, tutto giova a poco.
Sono passato attraverso le varie release, dall'originale alla 2.0, sia kasty che non, e in tutte si riscontrano dei bugs che, vuoi per un motivo, vuoi per l'altro, umiliano la customer experience. Forse andrà benissimo per giocare ma quando si tratta di swappare tra un Chrome e un Twetter, da una app di info a un facebook, ecco che comincia a "sfarfallare".
Ma ormai è mio e me lo tengo.
-
di supporto ne ha, io con l'ultima versione 4.1.1 mi trovo tutto sommato abbastanza bene e lo aggiornerò solo se faranno una versione con i controcoglioni altrimenti resterò con questo firmware che è poi kasty version
-
Ciao leonid,
avrei alcune domande da farti :
1) perchè parli di 4.1.1 se l'ultimo firmware che ho visto è la 2.0 ?
2) nella versione originale (sito cinese) esistono due firmware, uno per le versioni hardware dalla 01 alla 04 e una per la versione 05. Di versione Kasty, invece ne trovo solo 1. Ma siamo sicuri che è adatta per tutte le versioni hardware? Non vorrei che fosse questa la causa per cui sul mio che è una versione 01, l'ultima kasty (2.0) da seri problemi di instabilità
Grazie per il supporto, ma in effetti sono un pò scoraggiato
-
problemi di instabilità li ho avuti solo all'inizio, dopoa ver aggiornato in automatico i vari programmi che ho sul tablet, non ho piu' problemi (e spero continui così)
-
Quote:
mauroma
Sono pentito di aver acquistato questo tablet. Sarà vero che ha delle grandi potenzialità in base alle caratteristiche costruttive ed ha un buon rapporto qualità prezzo, ma è anche vero che se l'hardware non è supportato da un buon firmware, tutto giova a poco.
Sono passato attraverso le varie release, dall'originale alla 2.0, sia kasty che non, e in tutte si riscontrano dei bugs che, vuoi per un motivo, vuoi per l'altro, umiliano la customer experience. Forse andrà benissimo per giocare ma quando si tratta di swappare tra un Chrome e un Twetter, da una app di info a un facebook, ecco che comincia a "sfarfallare".
Ma ormai è mio e me lo tengo.
Quoto tutto,
Il mio V812 crassha praticamente con tutto inoltre non c'è modo di vedere youtube, ne con l'app ne con il browser per non parlare dei social, una vera schifezza provato praticamente tutte le versioni.
Ho imparato la lezione è inutile tablet di marche sconosciute anche se con prezzi relativamente buoni non vanno acquistati.
Nel mio caso ho risparmiato 79€ rispetto ai Tab da 7" di marca nell'acquisto del v812 ma dopo 15 gg. che lo avevo ricevuto nel magazzino della mia città hanno lanciato un offerta speciale e praticamente avrei preso un samsung 7" allo stesso prezzo dell'Onda che ovviamente non è nemmeno paragonabile !!!
L'esperienza non ha prezzo nel mio caso mai piu' marche poco conosciute.
-
Quote:
thestar
ragazzi......sono disperato....... il tablet ha fatto un aggiornamento al 2.0 ho provato.... ma dopo l'aggiornamento youtube non ne voleva sapere di funzionare in nessun modo sia con la sua app che da webrowser.....un disastro decido di ritornare alla 1,35 che fa funzionare regolarmente youtube anche se non priva di bug. Dopo qualche giorno ho perso la funzionalità di google play... non riesco in nessun modo a far funzionarlo !!!! come al solito il messaggio dice, l'app "google play è stata bloccata in modo anomalo" CHE PALLE..... qualche suggerimento ? ?
Ciao a tutti e grazie
Prova a cancellare l'account google e reinseriaci nuovamente i dati del tup account. A me ha funzionato.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
-
Salve gente, ho acquistato il tablet in questione v812, però è pieno di app cinesi, vorrei esegiuire l'aggiornamento del firmwer. Io ho già installato il v1.33 appena comprato, ho visto che nelle pagine precedenti di un firmwer v1.33 già rootato, però mi sorge un dubbio, andando sul link mi esce che il linguaggio c'è solo in inglese, è effettivamente così? O c'è sempre la possibilità di scegliere la lingua? Vorrei sapere se ci sia una guida per poter effettuare o il root o l'aggiornamento del firmwer, ma in questo caso mettere lo stesso firmwer solo che è già rootato. Grazie per le risposte in anticipo!
-
installati la versione 2.0 o vedi se c'è una ulteriore nuova versione del firmware. cercati la versione kasty che è già rootata. la lingua la cambi dopo dal pannello delle opzioni language
-
su archos tablet è uscita il firmware 3.0 con android 4.2.2 versioni dalla v1 alla v4: qualcuno che si prende la briga di provarla?