Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonid
se prima non c'era questo rumore per me è un bug del firmware.
no purtroppo non è un bug del firmware....tornando indietro al 1.2 il rumore lo sento ugualmente....ma che SFIGA! se poggio il dito sulla fotocamera e dopo sblocco/blocco il lockscreen sento proprio battere qualcosa sul vetrino dall'interno.
SO PROPRIO SFORTUNATO!
-
ma davvero non me ne capacito. mandalo in assistenza
-
....ho scritto una mail a chi me lo ha venduto su ebay, è una persona molto seria e l'ho contattato gia altre volte.
Il venditore è quello scritto nei post precedenti....hanno acquistato anche altri utenti di questo topic da lui ma sono sicuro che l'unico sfigato sò io
Spero di risolvere.....vi terrò aggiornati.
-
ho preso anche io il tablet da quel tizio, molto disponibile! ti auguro di risolvere questo problema
-
Non ci siamo... dopo l'aggiornamento a 1.32 mi esce continuamente "Android.processo.acore interrotto"
Inviato dal mio V812 Core4 usando Androidiani App
-
hai riprovato a flasharlo?
-
Sì appena finito... adesso sembra ok... ma anche ieri andava bene, poi l'ho spento e messo in carica tutta la notte, ed oggi da quando l'ho acceso ha iniziato a darmi problemi.
Quindi adesso ho flashato ed ho fatto un paio di riavvii ; sembra tutto a posto,.. poi domani alla riaccensione vedremo.
Inviato dal mio V812 Core4 usando Androidiani App
-
R: Tablet Onda V812
Prova a rootarlo e bloccare le app cinesi con systemapp remover. Disabilitando le app cinesi il tabet va una meraviglia...
-
Ciao ang3lix,
ieri ho aggiornato dalla v1.0 alla v1.2, ed ho notato anche io che a volte fa lo stesso tuo ticchettio sulla fotocamera, che precedentemente non faceva....
Chissa cos'è...
Cmq ora siamo in 4 in italia ad avere questo tablet.
Ciao
-
R: Tablet Onda V812
Quindi anche tu se blocchi e sblocchi lo schermo lo senti....Non è affatto un rumore normale, anche perché prima non faceva