Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, sono in procinto di acquistare tale oggetto
ZT-181 TABLET 10,2 APAD ANDROID 2.2 WINCE ePad ZT-180 | eBay
prima di acquistarlo pero, volevo avere alcune considerazione da voi ,che siete sicuramente piu esperti.. a me servirebbe un po come svago per navigare wifi vedere film, semmai seguire qualcosa in streaming e niente di piu..
non essendo esperto non sono intenzionato a cambiare rom ecc :D
volevo sapere da chi lo ha oppure da chi puo valutarne le specifiche se possa essere un buon oggetto per i miei scopi.. soprattutto mi interessava la durata della batteria ;)
ringrazio tutti coloro mi risponderanno, dai vostri consigli deciderò se acquistarlo.. come detto vi leggo spesso, grandissimi :)
-
Premesso che se vai nel mercatino, trovi il mio con tastiera e custodia ad un prezzo minore... :) La risposta è no! :) I film li vedi, navigare ci navighi, ma il problema è la batteria : di tutti i tanto che ho avuto è sicuramente quello con durata minore! Se il parametro batteria per te è importante, punta all' asus.
Tieni anche conto che se sei una persona che non ha voglia di smanettarci, questi modelli cinesi non sono l'ideale.... ad ogni aggiornamento migliorano e di tanto (il mio appena arrivato era indecente, con l' ultimo fa è tutta un altra cosa! )
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
boggiano
Premesso che se vai nel mercatino, trovi il mio con tastiera e custodia ad un prezzo minore... :) La risposta è no! :) I film li vedi, navigare ci navighi, ma il problema è la batteria : di tutti i tanto che ho avuto è sicuramente quello con durata minore! Se il parametro batteria per te è importante, punta all' asus.
Tieni anche conto che se sei una persona che non ha voglia di smanettarci, questi modelli cinesi non sono l'ideale.... ad ogni aggiornamento migliorano e di tanto (il mio appena arrivato era indecente, con l' ultimo fa è tutta un altra cosa! )
batteria 4 /5 ore ? :D..poi volevo puntare su questo perchè comunque il budget è quello che è ;)
-
Quote:
robben90
batteria 4 /5 ore ? :D..poi volevo puntare su questo perchè comunque il budget è quello che è ;)
4 o 5 ore le fa in standby.
3 le fai tutte, basta che non lasci il processore a palla!
Il difetto più grosso è che pur mettendo la modalità aereo, in standby ciuccia ugualmente.
-
Quote:
boggiano
4 o 5 ore le fa in standby.
3 le fai tutte, basta che non lasci il processore a palla!
Il difetto più grosso è che pur mettendo la modalità aereo, in standby ciuccia ugualmente.
beh dai considerando che lo uso dentro casa maggiormente credo che non sarebbe un problema tenerlo un po in carica ;)
ti ringrazio, guarda, lo avrei comprato anche da te, pero è solo che devo aspettare il mio compleanno (6 settembre :D)
un ultime 2 domande (ti ringrazio per la disponibiltà):
1 il touch è buono ?
2 si possono seguire le cose in streaming (partite ecc?) perche avendo flash 10.1 non ci dovrebbero essere problemi.. ma chiedo er sicurezza
grazie ancora e buona giornata
-
Quote:
robben90
beh dai considerando che lo uso dentro casa maggiormente credo che non sarebbe un problema tenerlo un po in carica ;)
1 il touch è buono ?
2 si possono seguire le cose in streaming (partite ecc?) perche avendo flash 10.1 non ci dovrebbero essere problemi.. ma chiedo er sicurezza
grazie ancora e buona giornata
Lo schermo è resistivo e non ha il multitouch: io ero abituato al galaxy tab e c'ero rimasto male. Poi ho fatto l'abitudine e devo dire che pur essendo duro è però preciso.
Per lo streaming, mai fatto, ma se la connessione è buona direi che non dovrebbero esserci problemi.
-
Salve, sono nuovo del forum e anche del mondo android.
Ho acquistato zt-180, sapete dirmi se la vik e 172 di vodafone funziona?
Grazie anticipato a chi potesse darmi consigli
-
Quote:
gorgo
Baby Droid
Thanked 0 Times in 0 Posts epad mhk-802 chaivetta tim Huawei e-1692
--------------------------------------------------------------------------------
ho fatto il procedimento Kilkenny ,e ho tolto la visione da parte del epad del disco ,ora non sempre ,MKH-802 riconosce la chiavetta e addirittura arriva anche il segnale, ma non si connette, poiche':
1-il software di gestione windows ha la connessione impostata su TIM o manuale o automatica compone il *99# ,riconoscimento e poi si collega, su Android 2.2 chi lo fa'? Non ho trovato nesuna app che si puo' settare per questa operazione;
2- I segnali possono essere gprs,edge,3g,hispa ,su windows puoi settare e decidere la rete ,android dove posso farlo,c'e' un app o altro , insomma come si usa la penna TIM o altro per fare la connessione internet.
grazie
Gorgo
Buongiorno, mi presenterò a breve nella sezione apposita....
Intanto Vorrei condividere conVoi la mia esperienza con un Epad zt180, quello con 256 M ram, aggiornato ad android 2.2. io ho due chiavette, una ZTE Momo MD@plus ed una ZTE MF627. Ho inibito la parte chiavetta USB lasciandole solo ed esclusimamente come Internet Key. Ho scaricato sia APN Italy che Mini Info (che alla fine hanno settao gli APN come avevo fatto io a mano), ho il segnale pieno...... H3G (piano tariffario ricaricabile super web100 della TRE) ma come Gorgo, non riesco a navigare...
L'unica cosa che ho notato (come già qualcuno ha rimarcato) è che da Pc, il n° per la connessione è un n° tipo *99# , mentre sul tablet è "solo" 99........
Entrambe le chiavette sono riconosciute... Se vado nel menù:
Impostazioni ===> Info sul Telefono ====> Stato.... Alla Voce Rete mi segna 3 ITA; Alla voce Stato rete cellulare segna Connessione
Ma alla voce Tipo di rete cellulare segnala Sconosciuto:(
-
Funzione
Risolto il problema internet key.
Con una internat key wi-fi. Nessuna configurazione, nessuno smenamento, basta accendere la key, il wi-fi del tablet, inserire la password(solo la prima volta) e sei sempre connesso.
:cool::cool::cool::cool:
Quote:
lalterego
Salve, sono nuovo del forum e anche del mondo android.
Ho acquistato zt-180, sapete dirmi se la vik e 172 di vodafone funziona?
Grazie anticipato a chi potesse darmi consigli
-
Quote:
lalterego
Risolto il problema internet key.
Con una internat key wi-fi. Nessuna configurazione, nessuno smenamento, basta accendere la key, il wi-fi del tablet, inserire la password(solo la prima volta) e sei sempre connesso.
:cool::cool::cool::cool:
Be anche io a casa attacco il PC e faccio partire Virtual router....... e tramite Wi-fi mi collego attraverso il Pc..... ma io vorrei evitare di portarmi dietro mille cose ed usare il tablet con la sua chiavetta....:-[