CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 63
Discussione:

ePad ZT180 e chiavette umts.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ma questo procedimento vale lo stesso per far riconoscere la mia chiavetta 3g olivetti olicard100 al mio tablet epad07?? vi ringrazio anticipatamente....

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    volevo un chiarimento.

    A parte che a me la chiavetta è stata riconosciuta dallo ZT-180 senza questa procedura anche se ho una ZTE che viene anche riconosciuta come cdrom, ho comunque provato a farla per un altro tablet che invece mi da errore mounting disk. Solo che quando scrivo la stringa AT^U2DIAG=0 mi ritorna ERRORE.

    Qualche alternativa?

    Grazie.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti...complimenti per il forum molto completo io ho comprato un epad zt180+ e ho una chiavetta 3 e173 volevo sapere se avete info a riguardo per la connessione...grazie in anticipo

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kilkenny1975 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    per quanto riguarda la E1692 il problema nasce da suo fnzonamento "dual mode", ovvero il sistema la riconosce sia come CD-ROM che come Modem UMTS.

    Occorre prima di tutto disabilitare sulla chiavetta la modalità CD-ROM e disco MicroSD

    1) Collega al Pc la chiavetta UMTS

    2) Vai in Gestione Computer -> Gestione dispositivi -> Pote ( COM e LTP ) e vedi su quale porta COM
    è stata associata la chiavetta ( UI Interface )

    3) Scarica Putty ( cerca su google ) e crea una connessione seriale verso la chiavetta ( serial ). Imposta come Serial line il valore COM assegnato dal pc alla chiavetta (tipo COM14) ed imposta la velocità Speed 460800, adesso clicca su open ed instaura una connessione seriale verso la chiavetta.

    4) Digita il comando ATE e premi invio, sul teminale vedrai la scritta ok

    5) Digita il comando AT^U2DIAG=0 e premi invio, sul teminale vedrai la scritta ok

    6) Chiudi pure il terminale e vedrai che ricollegando la chiavetta sul pc non ti apparirà più ne il lettore CD-ROM e il Disco rimovibile ma la chiavetta sarà pianemente funzionante.

    Se vuoi tornare indietro vai al punto 4 ed al punto 5 digita il comando AT^U2DIAG=276, vedrai che tutto ritorna come prima.

    Adesso la chiavetta è pronta per essere collegata al tuo zt-180 con android.
    Ovviamente la parte di configurazione di android, wireless connection, configurazione APN la lascio a te

    Ciao
    non può credere che solo solo 139 dollari è possibile ottenere il nuovo tablet che ho visto. Perché così poco??? Penso che forse la qualità non è stabile ......... o è Tabler male?? E 'difficile scegliere o abbandonare ........... vedere qui:
    ZeniThink M7013

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ho da poco acquistato un ePad ZT180, non ho capito se e come è possibile utilizzarlo come telefono???, e come mai il mio pc non me lo riconosce automaticamente?? cosa devo fare?? aiutoooooo?? vi prego....

    Saluti da Max

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo sapere se possibile installare e come fare magari una guida che mi illustri, la chiavetta in ogetto con sim tim, il tablet sembra non riconoscerla per nulla
    il sistema è android 2.1 update 1-20101119
    kernel 2.6.32.9
    zt180-eng 2.1 update 20101119

    grazie e scusatemi

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kondor Visualizza il messaggio
    Senti io vorrei acquistare questo tablet:APAD 10.2" ANDROID 2.1 GPS INTEGRATO 3G TABLET PC EPAD me lo consigli? Il tuo come va'?

    avete di meglio comprare da 10.2 pollici Android 2.2 Tablet PC - SuperPad 2 10,2 pollici Android 2.2 Infotmic X220 Tablet EPAD 1GHz + GPS HDMI Webcam WIFI 3G. Ho ottenuto uno quest'ultimo mese e sembrano root senza problemi e con il miglior prezzo.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    ho appena ordinato questo Jpad flytouch3 con android 2.2:
    Jpad flytouch3 Tablet PC Infotm X220 Android2.2 10.2 pollici touchscreen GPS e fotocamera HDMI- Tablet pc apad epad ipad cellulare dual sim cellulari cinesi
    considerando che mi servira' esclusivamente per la navigazione internet quando sono fuori, volevo risolvere un problema di connettivita' con la mia internet key.

    ho una Huawei E1692 con contratto TIM al momento attivo (30 ore al mese per 10 euro), ma e' ben noto il fatto che questo tablet o la versione di android (scusate l'ignoranza) non supportano questa particolare internet key.
    - c'e' modo di farla funzionare sul mio tablet?
    - se dovesse funzionare, c'e' una applicazione tipo "alice mobile" per android che mi permette di controllare le ore di traffico consumate esattamente come faccio da pc? non essendo una flat e' indispensabile per me poter monitorare il traffico.
    - se dovessi inevitabilmente cambiare internet key, mi converrebbe acquistare una "saponetta" wifi di quelle che stanno girando ora?
    sarei anche interessato, ma ho il contratto TIM ancora attivo e non posso farne uno nuovo.
    grazie a tutti.

    EDIT: nessuno sa aiutarmi? devo aprire un topic nuovo?
    Ultima modifica di emicad; 18-04-11 alle 08:18 - Motivo: EDIT

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    posseggo un epad zt180 con android 2.2, il tablet funziona benissimo e per ora risponde bene a tutte le mie richieste, a parte la connessione con chiavetta.

    ho una chiavetta olivetti olicard 145 con scheda tim
    quando la inserisco nel tablet si illumina prima la luce rossa poi quella verde inizia a lampegggiare (da indicazioni dovrebbe essere registrata su rete umts) ma non riesco a connettermi.
    non mi appare nessuna indicazione di connessione.
    ho anche provato la procedura di kilkenny1975 per disattivare il dual mode, ma sul mio pc la chiavetta mi apre più com (com6-7-8-9) ho provato a far andare "putty" su ogni com ma nella schermata non mi dice nulla, non riesco a scrivere i comandi.
    ho anche provato ad attivare sia manualmente che con l'app. "apn italia" gli apn , ma nulla di fatto.
    non ho capito se alla fine il mio tab riconosce la chiavetta come modem oppure no.

    QUALCUNO PUò AIUTARMI ????????
    UN RINGRAZIAMENTO ANTICIPATO A CHIUNQUE MI DIA DELLE INDICAZIONI

    CIAO IBUS

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho fatto il procedimento Kilkenny ,e ho tolto la visione da parte del epad del disco ,ora non sempre ,MKH-802 riconosce la chiavetta e addirittura arriva anche il segnale, ma non si connette, poiche':

    1-il software di gestione windows ha la connessione impostata su TIM o manuale o automatica compone il *99# ,riconoscimento e poi si collega, su Android 2.2 chi lo fa'? Non ho trovato nesuna app che si puo' settare per questa operazione;

    2- I segnali possono essere gprs,edge,3g,hispa ,su windows puoi settare e decidere la rete ,android dove posso farlo,c'e' un app o altro , insomma come si usa la penna TIM o altro per fare la connessione internet.

    grazie

    Gorgo

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy