ePad ZT180 e chiavette umts.
Ciao ragazzi!
Ho da poco acquistato un ePad ZT180. Chi me lo ha venduto mi aveva garantito il funzionamento con TUTTE le chiavette umts esistenti sul mercato. Ovvio che le mie due non funzionano :(... una è la Huawei E1692 e l'altra è la Onda MW100HS. Avete qualche suggerimento da darmi? Grazie.
risolto problema connessione 3g
Sono finalmente riuscito a risolvere il problema di connessione 3g,non avevo inserito il numero di accesso,che nel mio caso con chiavetta huawei 169E con SIM delle WIND e' *99*# dove il mio apad M006 mi chiedeva number telefon io inserivo (sbagliando) il numero della scheda SIM,invece li va messo il numero di connessione dell'operatore. questa vosto si....spero di essere stato d'auito ad altro blogger.....ciao
ZT-180 Chiavetta internet
Ciao a tutti,
volevo un chiarimento.
A parte che a me la chiavetta è stata riconosciuta dallo ZT-180 senza questa procedura anche se ho una ZTE che viene anche riconosciuta come cdrom, ho comunque provato a farla per un altro tablet che invece mi da errore mounting disk. Solo che quando scrivo la stringa AT^U2DIAG=0 mi ritorna ERRORE.
Qualche alternativa?
Grazie.
epad zt180 e chiavetta olicard 145
Ciao a tutti,
posseggo un epad zt180 con android 2.2, il tablet funziona benissimo e per ora risponde bene a tutte le mie richieste, a parte la connessione con chiavetta.
ho una chiavetta olivetti olicard 145 con scheda tim
quando la inserisco nel tablet si illumina prima la luce rossa poi quella verde inizia a lampegggiare (da indicazioni dovrebbe essere registrata su rete umts) ma non riesco a connettermi.
non mi appare nessuna indicazione di connessione.
ho anche provato la procedura di kilkenny1975 per disattivare il dual mode, ma sul mio pc la chiavetta mi apre più com (com6-7-8-9) ho provato a far andare "putty" su ogni com ma nella schermata non mi dice nulla, non riesco a scrivere i comandi.
ho anche provato ad attivare sia manualmente che con l'app. "apn italia" gli apn , ma nulla di fatto.
non ho capito se alla fine il mio tab riconosce la chiavetta come modem oppure no.
QUALCUNO PUò AIUTARMI ????????
UN RINGRAZIAMENTO ANTICIPATO A CHIUNQUE MI DIA DELLE INDICAZIONI
CIAO IBUS
epad mhk-802 chaivetta tim Huawei e-1692
ho fatto il procedimento Kilkenny ,e ho tolto la visione da parte del epad del disco ,ora non sempre ,MKH-802 riconosce la chiavetta e addirittura arriva anche il segnale, ma non si connette, poiche':
1-il software di gestione windows ha la connessione impostata su TIM o manuale o automatica compone il *99# ,riconoscimento e poi si collega, su Android 2.2 chi lo fa'? Non ho trovato nesuna app che si puo' settare per questa operazione;
2- I segnali possono essere gprs,edge,3g,hispa ,su windows puoi settare e decidere la rete ,android dove posso farlo,c'e' un app o altro , insomma come si usa la penna TIM o altro per fare la connessione internet.
grazie
Gorgo