CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Tablet Trevi Tab 9 WI-FI + 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet Trevi Tab 9 WI-FI + 3G

    ciao a tutti sono nuovo e perdonatemi se faccio qualche errore....sono in procinto di acquistare il Tablet Trevi Tab 9 WI-FI + 3G qualcuno lo conosce mi sapete indicare se vale la pena oppure è un prodotto da lasciar perdere grazie.... le caratteristiche sono




    Tablet PC con collegamento a internet tramite reti di terza generazione H3G UMTS o connessione Wi-Fi 802.11b/g/n
    Utilizzabile in ogni luogo interno/esterno; coperto da segnale 3G WCDMA (850/900/1900/2100 Mhz) e accedere alla rete internet tramite SIM Card Dati (non inclusa) oppure connessione reti Wi-Fi
    Display digitale TFT 9.7” Touchscreen capacitivo (ten-touch system) con tecnologia IPS ampia visione e bassi consumi, risoluzione 1024x768pixel, formato 4:3
    CPU Rockchip 2918, 1.2GHz ARM Cortex A8
    SDRAM 1GB
    OS Android 4.0
    Slot SIM Card integrata nel mobile
    Memoria interna 8GB + slot per memoria esterna Micro SD fino a 32GB
    Sensore di gravità GSENSOR
    Doppia camera (frontale 2M, posteriore 2M)
    Supporta Flash Player 11
    Interfaccia mini USB e USB 2.0 per collegamento al computer e a dispositivi esterni
    Uscita Video HDMI per Video in alta definizione
    Presa cuffia Jack 3.5mm

    qual

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di MisterNo72


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'ho visto anch'io in un centro commerciale a 270 € circa. Dalle caratteristiche e da quanto visto si tratterebbe del Pipo M2 (versione 3G) rimarchiato "Trevi".

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo te ha la licenza per il play store

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Si e il pipo m2 quindi nessun problema con il play

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve io ho un problema con un tablet Trevi tab9 C4. E' completamente instabile, le app installate all'improvviso spariscono, come se le cancellasse in maniera automatica, non mi fa installare nuove app da google play poiché dice che non ho memoria sufficiente...strano....ho fatto il ripristino ai dati di fabbrica quindi la memoria é vergine....sono solo riuscito ad installare qualche app tramite apk installer e windows che poi però ovviamente dopo qualche ora é sparita..... Per fortuna che me lo hanno regalato....é completamente illogico.....qualcuno può illuminarmi????

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy