CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 65 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 642
Discussione:

Ainol Novo 9 Spark

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saverik Visualizza il messaggio
    Ciao.. la WiFi non va bene...e il coperchio posteriore di alluminio il problema.
    allora
    1- fai un ripristino di fabbrica.
    2 guarda come ho risolto io con la WiFi... adesso va una bomba
    3_ se non va la usb dopo che hai provato bene Vai di garanzia
    grazie saverik, quindi se ho capito bene basta fare un ripristino di fabbrica, ovviamente bisogna reinpostare tutto..oppure mi e sfuggito qualche passaggio...fammi sapere grazie..l'aiuto e per la USB..
    Ultima modifica di ennebi69; 10-07-13 alle 14:47 - Motivo: spiegazione più specifica

  2.  
  3. #322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema wi fi: smontare il coperchio fare un foro con il trapano e inserire l'antenna esternamente in prossimitá del bordo e dietro la custodia originale ainol novo 9 spark da nascondere il tutto. Ottimo wi fi come samsung galaxy s3


    Inviato da Matrix

  4. #323
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve gente,
    Scrivo per dare il mio contributo, magari schiarendo un po' le idee a coloro che sono ancora indecisi sull'acquistare o meno questo tablet.
    Io ce l'ho da ieri sera, forse è un po' presto per trarre considerazioni ma già da subito posso dire che, a mio parere, per il prezzo e le caratteristiche hardware non è proprio malaccio. C'è da dire che le prestazioni infatti non credo dipendano dalla dotazione hardware, bensì dal fatto che non c'è sviluppo sul firmware e su una ROM che sia in grado di sfruttarne le potenzialità.
    L'ho acquistato da un rivenditore italiano, che sospetto "metta le mani" sui dispositivi cercando di aggiornarli, onde evitare rogne con i propri clienti dopo l'acquisto.
    In effetti io mi ritrovo con questa versione:

    Versione di Android: 4.1.1
    Versione banda di base: v1.35
    Versione kernel: 3.3.0
    Numero build: novo9-spark-20130509-LX-V1

    Nessun problema con connessione wi-fi (ne ho già testate 3 ed in diversi ambienti);
    Qualche lag brevissimo, molto di rado, ma fluidità generale non così soddisfacente (il mio Galaxy S GT i-9000 va meglio per certi versi);
    Audio un po' "inscatolato", poco potente, che distorce se alzo il volume al max;
    Forse è solo una mia impressione, ma noto che gli impuntamenti si verificano solo in alcuni secondi subito dopo lo sblocco dello schermo. Dopodiché, va una meraviglia.
    Nessun problema con riproduzione video HD sia in streaming sia in locale (app youtube funziona a meraviglia).
    Launcher alternativi non così performanti rispetto all'originale: io differenze sostanziali non ne ho notate.

    Vorrei evitare di cominciare con la tiritèra dei flash, wipe, ecc. in quanto l'acquisto è "per tutta la famiglia". Indi per cui, credo lo lascerò così, anche perché penso non ci siano al momento firmware più aggiornati di quello che già monta il mio device, giusto?
    Un salutone, a disposizione per chiarimenti
    Samsung Galaxy S GT-i9000 no brand ITV
    fw: Gingerbread 2.3.5 JVT
    rom: stock leaked
    kernel: Semaphore 1.8.2

  5. #324
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperM Visualizza il messaggio
    Salve gente,
    Scrivo per dare il mio contributo, magari schiarendo un po' le idee a coloro che sono ancora indecisi sull'acquistare o meno questo tablet.
    Io ce l'ho da ieri sera, forse è un po' presto per trarre considerazioni ma già da subito posso dire che, a mio parere, per il prezzo e le caratteristiche hardware non è proprio malaccio. C'è da dire che le prestazioni infatti non credo dipendano dalla dotazione hardware, bensì dal fatto che non c'è sviluppo sul firmware e su una ROM che sia in grado di sfruttarne le potenzialità.
    L'ho acquistato da un rivenditore italiano, che sospetto "metta le mani" sui dispositivi cercando di aggiornarli, onde evitare rogne con i propri clienti dopo l'acquisto.
    In effetti io mi ritrovo con questa versione:

    Versione di Android: 4.1.1
    Versione banda di base: v1.35
    Versione kernel: 3.3.0
    Numero build: novo9-spark-20130509-LX-V1

    Nessun problema con connessione wi-fi (ne ho già testate 3 ed in diversi ambienti);
    Qualche lag brevissimo, molto di rado, ma fluidità generale non così soddisfacente (il mio Galaxy S GT i-9000 va meglio per certi versi);
    Audio un po' "inscatolato", poco potente, che distorce se alzo il volume al max;
    Forse è solo una mia impressione, ma noto che gli impuntamenti si verificano solo in alcuni secondi subito dopo lo sblocco dello schermo. Dopodiché, va una meraviglia.
    Nessun problema con riproduzione video HD sia in streaming sia in locale (app youtube funziona a meraviglia).
    Launcher alternativi non così performanti rispetto all'originale: io differenze sostanziali non ne ho notate.

    Vorrei evitare di cominciare con la tiritèra dei flash, wipe, ecc. in quanto l'acquisto è "per tutta la famiglia". Indi per cui, credo lo lascerò così, anche perché penso non ci siano al momento firmware più aggiornati di quello che già monta il mio device, giusto?
    Un salutone, a disposizione per chiarimenti
    Aggiungo che il mio parlava spagnolo alla prima accensione... (:^) )
    Nessun problema con PlayStore (sto installando di tutto) ma ieri, non so per quale motivo, ho sperimentato un paio di freeze e riavvio automatico.
    Una sola "cineseria" installata, cancellata immediatamente.
    Samsung Galaxy S GT-i9000 no brand ITV
    fw: Gingerbread 2.3.5 JVT
    rom: stock leaked
    kernel: Semaphore 1.8.2

  6. #325
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperM Visualizza il messaggio
    .....Vorrei evitare di cominciare con la tiritèra dei flash, wipe, ecc. in quanto l'acquisto è "per tutta la famiglia". Indi per cui, credo lo lascerò così, anche perché penso non ci siano al momento firmware più aggiornati di quello che già monta il mio device, giusto?
    Un salutone, a disposizione per chiarimenti

    Gli ultimi aggiornamenti ( sdk 3.2) hanno apportato un gran miglioramento al tablet , non lo dico solo io ma persone del calibro di cristian troy, poi ognuno monta quello che più lo soddisfa.

  7. #326
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate la mia ennesima ignoranza... ma l'sdk cosa è lo vedo sempre scritto ma non so cosa sia.... qualcuno può darmi qualche info?

  8. #327
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    l'sdk è il modo in cui allwinner (e non solo, anche rockchip) numerano i loro firmware. È molto lamer (oltre esser sbagliata) come cosa in quanto non è che rilasciano un software development kit...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

    Erytui (12-07-13)

  10. #328
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    l'sdk è il modo in cui allwinner (e non solo, anche rockchip) numerano i loro firmware. È molto lamer (oltre esser sbagliata) come cosa in quanto non è che rilasciano un software development kit...
    e per aggiornarlo come dovrei fare?

  11. #329
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Usando phoenix suit

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

    Erytui (12-07-13)

  13. #330
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Usando phoenix suit
    scusa se ti disturbo ancora... ma dove lo potrei trovare questo sdk?

Pagina 33 di 65 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy