CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Sanei N10 Invertire Memorie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Doogee x6 pro - JXD s5800

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Sanei N10 Invertire Memorie

Salve a tutti!
    signori sto cercando di impostare la miscro sd come memoria principale del mio tablet sanei n10 con sistema operativo android 4.0.4.Questa necessità mi nasce perchè i dati cache dei giochi vengono scaricati nella memoria principale e, in poco tempo ho esaurito quasi tutto lo spazio.Ho provato l'applicazione "ICS SD Blinder"presente sul play store, poi ho provato "Directory Blind",ma alcuni giochi dopo spostasti mi chiedono di scaricare di nuovo i files,quindi tutti i tentantivi sono risultati vani. Ho seguito anche le guide presenti qui su androidiani per modificare il file vold.fstab,ma non è cambiato nulla. Ora gentilmente vi chiedo mi date un aiutino? Il file vold.fstab del mio tablet,si presenta così :

dev_mount sdcard /mnt/sdcard auto /device/virtual /block/nandj
    dev_mount extsd /mnt/extsd auto /device/platform/sunxi-mmc_host /device/platform/sunxi-mmc.0/mmc_host

io ho cambiato così:

dev_mount extsd /mnt/extsd auto /device/virtual /block/nandj
    dev_mount sdcard/mnt/sdcard auto /device/platform/sunxi-mmc_host /device/platform/sunxi-mmc.0/mmc_host

dove sbaglio?

grazie per la partecipazione!

2.  

Permessi di invio