CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[Skyworth T065] Problema con applicazioni con account google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Skyworth T065] Problema con applicazioni con account google

    Salve, è un po di tempo che non riesco ad accedere alle applicazioni dove c'è bisogno di un account google tipo google play, gmail, ecc. Quando cerco di accedere dopo un po mi esce la scritta: "Impossibile stabilire una connessione affidabile al server. Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo oppure il dispositivo android potrebbe non essere adatto per i servizi di dati. Se il problema persiste, contatta il servizio clienti." Premetto che con questo dispositivo mi sono sempre connesso fino adesso, uso la connessione wifi, ho provato anche a ripristinare le impostazioni di sistema ma niente da fare, ho cambiato la password del mio account google ma niente. Se qualcuno riesce ad aiutarmi ve ne sarei davvero grato. Grazie!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono un nuovo iscritto. Ho lo stesso problema e stesso tablet, non riesco ad accedere a google play, ho provato pure a cancellare dati da applicazioni-tutte-google play, creare nuova account, fare hard reset, mettere l'ora e data manualmente, cambiare connessione wifi. Anche a me funzionava benissimo prima. Tu hai risolto?? Qualcuno può darmi qualche consiglio?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi anche io ho lo stesso identico problema, su altri forum mi è stato consigliato di aggiornare il firmware ma il mio pc non riconosce il dispositivo, sapete dove posso scaricare i driver usb?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti . Anche io ho riscontrato lo stesso problema, provato il reset di fabbrica ma nulal da fare , un firmware si trova in un sito di vendita che non sto a dire lo trovate con google, ma non so come si installa, li ci sono anche i driver, Il problema è che non c'è una guida per l'installazione...... La soluzione è installare un altro market alternativo tipo aploide o blackmart. Comq è strano che tutti questi tablet hanno lo stesso problema.
    Ultima modifica di Seby72; 08-02-13 alle 21:04

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato aploide e va benissimo, fa anche gli aggiornamenti alle apk gia esistenti ma per quanto riguarda il nostro problema comune nessuna soluzione ancora.

    Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il driver dopo lunge ricerche l'ho trovato qui http://www.answers-base.ru/FILES/And...iver%20NEW.rar L'ho provato su windows 8 è funziona. ho cercato il firmware ma non riesco a scovarlo come suggerisce Seby72, che comunque ringrazio perchè con le alternative (aptoide e blackmart) mi sono trovato benissimo.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Trovato il firmware ma chi se la sente di aggiornare? C'è anche il software ma non ci ho capito nulla.



    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prego Dedalogik. Il firmware con driver e software per installazione lo trovi in questo link. Praticamente dove hai acquistato il tuo Tablet
    http://upload.sunsky-online.com/res/...S-WMC-1595.rar
    Da una ricerca sul web risulta che questo tablet è uguale al PD10 Olympic (che non conosco) comq ho trovato il firmware di quest ultimo a questo link http://www.pandawillforum.com/soft/P...pic%200704.zip.
    Questo è il video per l'aggiornamento e root del dispositivo :
    http://www.youtube.com/watch?v=67pZDaYNxuw


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Seby72; 10-02-13 alle 23:50

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy