CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 167
Discussione:

Tablet start101 e root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao,
    se guardi bene i post precedenti ho descritto bene come bisogna fare...

comunque, quando colleghi il dispositivo in modalità usb, devi andare nella cartella che vedrai in risorse del computer e li installare il driver.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

non mi fa entrare in quel link come faccio?

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quello della ROM? Devi copiarlo e incollarlo nella barra dove metti il sito internet e parte il download comunque ti metto il link alla rom se vuoi http://www.mediafire.com/download.php?6fnja26zwfnclda

Inviato dal mio U8800PRO usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

una volta scaricato sul computer poi lo metto sulla sd e poi la inserisco sul tablet giusto?fammi sapere passo passo cosa devo fare perche'sono poco pratico,grazie mille

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si lo scarichi, lo estrai sul pc poi prendi la cartella firmwareinstall ed il file wmtscript li metti sulla sd spegni il tab, la inserisci e accendi poi fa da solo, alla fine devi toglierla, ricorda di cancellare la cartella dopo se no se spegni e accendi te la installa ancora ;-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi per la cronaca ho provato anche l'ultima versione di uberoid 2.0 per il nostro processore, è una rom jb con holo Launcher di default, bella fluida ma non va il Wi-Fi come nelle precedenti, eppure il modello del nostro Tablet è nella lista dei compatibili ma purtroppo chi deve essere qualche incompatibilità

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao sdkyas! Una info se non ti disturbo... Quella Rom cui ti riferisci può andar bene alche per lo start 10? se sì potresti in qualche modo farmi avere l'indirizzo giusto? perchè quello che hai scritto deve essere inesatto o incompleto perchè non trovo nulla... Grazie.

Quote Originariamente inviato da sdkyas Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho uno start9, e di questi problemi non ne ha, ha addirittura i permessi di root sbloccati dal primo avvio... un amico che era interessato alla uscita hdmi ha comprato il 10 pensando fosse simile anche come applicazioni e invece anche lui si è ritrovato senza market.
    Cercando in rete abbiamo trovato questa rom: goo. gl/5jdlN Sul sito ufficiale c'è la procedura di aggiornamento che è estremamente semplice, però è richiesta una micro sd (difficile non averla).
    Il market ora c'è e funziona, ho chiesto come mai direttamente a "start", mi hanno rimandato alle faq. Sembrerebbe un problema di licenza con google, ma il tablet non ha problemi a supportare l'app!
    Se si riuscissero ad ottenere anche i permessi di root o la recovery sarebbe bellissimo ho provato un pò di combinazioni di tasti ma niente...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Un tizio gli ha fatto notare la stessa cosa e lo sviluppatore gli ha risposto di provare a sostituire il wpa_supplicant. Ancora non ho provato, in caso tu ci riuscissi facci sapere come hai fatto nei dettagli. Grazie.

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mauro0206
    Ciao sdkyas! Una info se non ti disturbo... Quella Rom cui ti riferisci può andar bene alche per lo start 10? se sì potresti in qualche modo farmi avere l'indirizzo giusto? perchè quello che hai scritto deve essere inesatto o incompleto perchè non trovo nulla... Grazie.

Originariamente inviato da sdkyas
    Ciao, io ho uno start9, e di questi problemi non ne ha, ha addirittura i permessi di root sbloccati dal primo avvio... un amico che era interessato alla uscita hdmi ha comprato il 10 pensando fosse simile anche come applicazioni e invece anche lui si è ritrovato senza market.
    Cercando in rete abbiamo trovato questa rom: goo. gl/5jdlN Sul sito ufficiale c'è la procedura di aggiornamento che è estremamente semplice, però è richiesta una micro sd (difficile non averla).
    Il market ora c'è e funziona, ho chiesto come mai direttamente a "start", mi hanno rimandato alle faq. Sembrerebbe un problema di licenza con google, ma il tablet non ha problemi a supportare l'app!
    Se si riuscissero ad ottenere anche i permessi di root o la recovery sarebbe bellissimo ho provato un pò di combinazioni di tasti ma niente...

Mauro 0206 l'indirizzo della ROM è giusto avrai sbagliato a scriverlo comunque sul sito della start c'è il fw originale nel caso ti serva. Io ti posto il link alla ROM col play che è uguale all'originale solo col market l'avevo uppata su mediafire http://www.mediafire.com/?6fnja26zwfnclda questo invece è il programma per il root http://www.mediafire.com/?hm3kq2wqhw0tr5g

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lillinux
    Un tizio gli ha fatto notare la stessa cosa e lo sviluppatore gli ha risposto di provare a sostituire il wpa_supplicant. Ancora non ho provato, in caso tu ci riuscissi facci sapere come hai fatto nei dettagli. Grazie.

Ascolta io ho provato il discorso del wpa_supplicant ma il fatto è che l'archivio del fw è in formato tgz e con winrar non riesco a modificarlo perché mi lavora solo rar e zip quindi devo trovare un programma adatto tu ne conosci?

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio