CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 167
Discussione:

Tablet start101 e root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao potresti postare i driver che hai installato? E quando lo colleghi al pc che connessione selezioni sul tablet?

    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    I driver me li ha installati in automatico quando ho collegato il tab al pc in modalità debug usb o usb debugging.. con Windows 7. Comunque l'importante che il programma ti trova il Tablet prova e dimmi se va a buon fine.

    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ora col tempo proverò a sviluppare una rom più prestante o magari con alcuni amici anche jb. Magari c'è già ma a dir ha verità la prima rom che in teoria sembrava per questo modello non mi andava più il tab quindi.. Non prometto niente perché non sono uno sviluppatore però magari qualcosa si riesce a fare..


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Prima ho scritto che si deve cliccare per selezionare il Tablet dal programma root burner ma mi sono confuso con un altro. Bisogna solo fare identifica device e poi root device. Ciao ciao


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao la om che hai installato e dove funziona il play store ?? E1518_M108A1_T101_V1.5.1_20121127
    ma cosa cambia dalla rom installata , funziona tutto ?? e ultima cosa la rom a quale tablet appartiene ??
    grazie

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madfox76
    ciao la om che hai installato e dove funziona il play store ?? E1518_M108A1_T101_V1.5.1_20121127
    ma cosa cambia dalla rom installata , funziona tutto ?? e ultima cosa la rom a quale tablet appartiene ??
    grazie

    Ciao credo sia proprio per il nostro. Si funziona tutto è uguale all'originale solo che in più ha il play store di google... bella mancanza altrimenti. Sei riuscito a fare root?se conosci un app che usa i permessi di root per sbloccare lo schermo coi tasti volume dimmelo... quelle sul market le ho gia provate ma nn vanno ... qualcosa tipo volume rocker.. ciao grazie ora col root ho messo l'app seeder entrophy che trovi su xda ed è decisamente più fluido... :-) :-) ora devo uscire se hai bisogno chiedi:-)


    Inviato dal mio T101 usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hola.
    Allora ho aggiornato con la rom di cui si parlava prima, ora c'è il play store funzionante , fatto il root ,ho installato seedr entrophy ma non so come setarlo,
    ora mi sto battendo per cercare in rete rom possibilmente cianogen mod per questo tab.
    aspette tue notizie per settare seeder entrophy.
    Grazie

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Allora la seeder deve essere la 2.0 con icona azzurra quando accendi l'app devi solo fare on e vedrai il valore di entrophy avail che va sui 4000 poi fai start at boot che avvia da solo all'accensione. Io di rom ne ho viste su tecknow il forum o sul sito della eken però non Cyano . Tipo uberoid,modroid,uberize, sono questi i nomi da cercare.io ne avevo montata una ma forse era da personalizzare la configurazione per lo schermo perché vedevo ristretto e non andava il Touch però col mouse andava ed era jb. Quindi credo che a cercare bene si trova se hai fortuna è trovi qualcosa dimmelo ;-) l'unica cosa occhio a non far cazzate con la recovery perché rischi il brick. Anche se non credo ci sia perché tutte le rom si mettono come quella che abbiamo noi. Ciao sono contento di aver trovato un altro italiano che cerca qualcosa :-P prova in info sul Tablet a tappare ripetutamente su modello dove c'è scritto t101...


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Hai trovato qualche rom? Ciao


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buona la tips per il modello di rom installata no sfortunatamente oggi sono stato molto incasinato,
    installato win 8 su un portatile , sistemato il portatile di mio suocero , fatta assistenza remota sul modem di mio padre in sicilia .... e pern non finire ho dovuto rifare il root allo start101 perchè non avendo finito di installare le cose mia figlia dopo averci giocato non l'ha messo in carica e si è spento, io mi ero dimenticato di togliere la micro sd eeee voila è ripartira l'installazione della rom .
    Comunque poco male ora che dormono tutti mi metto a cercare qualche rom per questo ferma porte che decisamente è un giocattolino, rispetto al mio iconia tab a500 con cyanomod 10.1 4.2.1 jb
    ti tengo informato.... se hai un contatto skype me lo mandi in pm
    Ultima modifica di madfox76; 04-03-13 alle 00:47

Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy