Guarda che il 101 è lcd...
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Guarda che il 101 è lcd...
Quote:
Originariamente inviato da kefren
Eh eh ehh...va beh dai così ti sei levato il dubbio
ciao,
Mi ha chiamato il fornitore perché ha dei problemi con dei tablet START101 venduti e siccome sa che ci smanetto mi ha chiesto di risolvere qualche problema che si è presentato cioé la connessione wi fi non avviene, fa la ricerca delle reti, immetti la password e rimane cosi non si collega.Ho scaricato il firmware dal sito START e domani gli porto la scheda, chissà se cosi si risolve.
Quote:
Originariamente inviato da kefren
La scheda di cosa del tuo tab? Certo che è assurdo che certi problemi non sia la start direttamente a cercare di risolvere.....devo dire che il mio per adesso col Wi-Fi non ha problemi comunque tienici aggiornati ;-)
Sono ancora in attesa di portare il tablet dal fornitore per avere il sostituto. Purtroppo per altri problemi non ci sono ancora andato.
Vi aggiornerò non appena avrò fra le mani il nuovo...
anche io possiedo il tablet in questione e ho installato giusto stasera la rom postata a pag7. google play finalmente funziona e non ho problemi con il wi-fi per fortuna...
per scheda intendevo dire scheda micro sd.
ciao a tutti.
Andrea hai avuto notizie riguardo alla rom che avevi postato, quella che doveva guardare il tizzio?
ti ha fatto sapere qualcosa ??
Ciao ragazzi.. ho bisogno d'aiuto, sto provando a fare il roto al tablet start 101 ma non riesco in nessun modo ad installare i driver della modalità debug.. Mi date una mano?
ciao,
se guardi bene i post precedenti ho descritto bene come bisogna fare...
comunque, quando colleghi il dispositivo in modalità usb, devi andare nella cartella che vedrai in risorse del computer e li installare il driver.
non mi fa entrare in quel link come faccio?
Quello della ROM? Devi copiarlo e incollarlo nella barra dove metti il sito internet e parte il download comunque ti metto il link alla rom se vuoi http://www.mediafire.com/download.php?6fnja26zwfnclda
Inviato dal mio U8800PRO usando Androidiani App
una volta scaricato sul computer poi lo metto sulla sd e poi la inserisco sul tablet giusto?fammi sapere passo passo cosa devo fare perche'sono poco pratico,grazie mille
Si lo scarichi, lo estrai sul pc poi prendi la cartella firmwareinstall ed il file wmtscript li metti sulla sd spegni il tab, la inserisci e accendi poi fa da solo, alla fine devi toglierla, ricorda di cancellare la cartella dopo se no se spegni e accendi te la installa ancora ;-)
Ragazzi per la cronaca ho provato anche l'ultima versione di uberoid 2.0 per il nostro processore, è una rom jb con holo Launcher di default, bella fluida ma non va il Wi-Fi come nelle precedenti, eppure il modello del nostro Tablet è nella lista dei compatibili ma purtroppo chi deve essere qualche incompatibilità :-\
Ciao sdkyas! Una info se non ti disturbo... Quella Rom cui ti riferisci può andar bene alche per lo start 10? se sì potresti in qualche modo farmi avere l'indirizzo giusto? perchè quello che hai scritto deve essere inesatto o incompleto perchè non trovo nulla... Grazie.
Un tizio gli ha fatto notare la stessa cosa e lo sviluppatore gli ha risposto di provare a sostituire il wpa_supplicant. Ancora non ho provato, in caso tu ci riuscissi facci sapere come hai fatto nei dettagli. Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da Mauro0206
Mauro 0206 l'indirizzo della ROM è giusto avrai sbagliato a scriverlo comunque sul sito della start c'è il fw originale nel caso ti serva. Io ti posto il link alla ROM col play che è uguale all'originale solo col market l'avevo uppata su mediafire http://www.mediafire.com/?6fnja26zwfnclda questo invece è il programma per il root http://www.mediafire.com/?hm3kq2wqhw0tr5g
Quote:
Originariamente inviato da lillinux
Ascolta io ho provato il discorso del wpa_supplicant ma il fatto è che l'archivio del fw è in formato tgz e con winrar non riesco a modificarlo perché mi lavora solo rar e zip quindi devo trovare un programma adatto tu ne conosci?
Credo che lui si riferisse direttamente alla sostituzione del file una volta installata la ROM.
il mio english is very poor, but ciò che ho capito è che in pratica salvi i 3/4 wpa_supplicant in un'altra parte della min-sd...
installi tutto.
provi a sostituire quello che dovrebbe essere (credo ) l'unico wpa_supplicant con uno di quelli salvati in precedenza e riavvii...
Il problema citato da te me lo ero posto anche io, ma lui parla esplicitamente del "Root Browser" che dovrebbe essere un programma già installato nella rom.
Quote:
Originariamente inviato da lillinux
Si root browser è il gestore di file, l'unica cosa è che di wpa_supplicant ce n'è uno in system/bin ed uno in system/WiFi, e se in piu' bisogna scomporre il file di deve sapere con precisione cosa fare, o se no cambiare tutto, se riesci mandami il link a technow alla discussione che provo a chiedere di preciso ;-)
Ragazzi mi potete spiegare come installare il play store su questo tablet?
Scusa. Mi manderesti il link della ROM? purtroppo quanto scritto non si legge.
Grazie. Ne ho assoluto bisogno ;-)
http://www.mediafire.com/download/6f....1_20121127.7z eccola qua
mi inserisco anch'io nella discussione. avevo un eken t10a che andava da dio ma aveva problemi con l'alimentazione e quindi mi è stato sostituito gratuitamente con questo start 101. di per sé non va malissimo (con la rom cucinata citata sopra) ma ho anch'io qualche problema con il wifi (router atlantis). a volte si connette subito (raramente) a volte ci vogliono 5/6 tentativi prima di connettermi. ho usato anche fxr wifi fixer ma non è compatibile con questo modello. ho provato anche uberoid (versione 0.7 per wm8850) ma il wifi è nullo. essendo compatibile con eken volevo provare un loro firmware ma non saprei quale (forse quello per w10a). qualcuno ha qualche suggerimento ? un saluto a tutti e grazie
Ciao a tutti , io non riesco proprio a trovare questa dannatissima rom per questo dannatissimo Tablet start101 ... potete dare una mano?
grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da gippo067
http://www.mediafire.com/download/6f....1_20121127.7z prego
Grazie Andreavts, fatto, sei un mito !!!
Quote:
Originariamente inviato da gippo067
Figurati per così poco ;-) se vuoi più tardi ti passo anche il programma per i permessi di root. Che si chiama root burner ed è semplice come procedura.Ciao
Salve ho anche io il tablet start 101 sono riuscito a fare il root solo che non riesco a installare la rom che è stata postata a pagina 1. Come posso fare? Ne ho bisogno urgente grazie
Quote:
Originariamente inviato da diavolo666
Capitava anche me quando ti esce così dovrebbe apparire un file sul desktop che se lo esegui si apre il CMD di windows e fa qualcosa da solo poi riprova al max stacca e riattacca il tablet e che sia in USB debug
Ieri sera ho installato l'aggiornamento per il tablet solo che il wifi continua a non funzionare come faccio?