Mandalo a quel paese! Bell'amico... Ridargli il tablet senza google play e disinstalla pure il market slide precaricato! Quest'è la riconoscenza... E il tuo tempo perso non lo calcola?
ciao, prova a rifleshare il firmware come hai già fatto, ma prima di cliccare su "Run" clicca su "EraseIDB" che dovrebbe formattare tutta la NAND, così da avere un installazione pulita. io avevo problemi con l'applicazione della fotocamera e con il market, e facendo così ho risolto. by
PS: prova a togliere lo spunto alle caselle "Loader" e "Backup".
Ultima modifica di DanteDMC; 27-02-13 alle 23:14
Gia' fatto in tutte le salsemannaggia a sti' tablet cinesi che' un giorno vanno e due no!
Siccome ho flashato diversi tablet di marche diverse, e su' alcuni il Playstore funziona ed in altri No , volevo capire dove fosse l'inghippo di questo messaggio
che' spesso appare "L'applicazione si e' chiusa in modo imprevisto" e non so' se' dipenda dal firmware oppure dall'hardware .
L'importante che' ho risolto per il Touch dell' amico , poiche' mi ero offerto io di installargli appunto il Playstore con conseguente briccaggio del tablet
Cmq grazie del suggerimento
Bye
Rieccomi alle prese col Maxtab con gingerbread.
Come ho detto, il problema è che la system.img è un cramfs nonstandard, quindi il metodo usato per rootare i Maxtab con jellybean NON funziona.
C'è un tool (un cramfsck di Wendal patchato) che riesce a leggere il contenuto della system.img, ma in ambiente Windows/NTFS fallisce nell'assegnare i permessi ai files. L'autore (Eldiau) è stato davvero gentile e mi ha dato i sorgenti da compilare sotto Linux.
Appena ho un po' di tempo (a maggio, credo...) li provo e vi faccio sapere.