CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: quanti di noi hanno brikkato il touch e sono riusciti a rimetterlo a posto?

Chi ha votato
3. Non puoi votare questo sondaggio
  • ho brikkato il tablet!

2 66.67%
  • l'ho rimesso a posto!

2 66.67%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 76
Discussione:

Tablet Maxell Maxtab C8 - istruzioni per: backup firmware, root e play store.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da navigatorx Visualizza il messaggio
    Magari , l'amico mi ha detto che vuole pagato i danni per non aver potuto usare il tablet per 2 mesi
    e se' vuoi collaborare mi' fara' piacere

Ciao alla prossima briccata
    Mandalo a quel paese! Bell'amico... Ridargli il tablet senza google play e disinstalla pure il market slide precaricato! Quest'è la riconoscenza... E il tuo tempo perso non lo calcola?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, intanto ti ringrazio per l'aiuto,
    per il market Playstore ne' ho provati diversi, e tutti dopo l'installazione, esce il famoso errore "si e' chiuso in modo imprevisto", siccome il tablet in questione
    non e' mio ma di un amico che' mi aveva incaricato appunto per installarci appunto il Playstore di Google che secondo lui e' il piu' fornito, e avevo appunto
    briccato il suo tablet , ora che' finalmente ho risolto, vorrei appunto concludere l'opera con l'installazione di Playstore ed il touch funzionante , altrimenti l'amico mi lincia
    Per notizia il mio tablet personale e' un magnifico Mediacom 102 s2da 10" con 16 gb e 1 gb di ram sul quale funziona tutto e di piu' ,dove ci' ho installate diverse ROM e programmi e per fortuna non si' e' mai briccato.

bye a presto
    ciao, prova a rifleshare il firmware come hai già fatto, ma prima di cliccare su "Run" clicca su "EraseIDB" che dovrebbe formattare tutta la NAND, così da avere un installazione pulita. io avevo problemi con l'applicazione della fotocamera e con il market, e facendo così ho risolto. by
    PS: prova a togliere lo spunto alle caselle "Loader" e "Backup".
    Ultima modifica di DanteDMC; 27-02-13 alle 23:14

Androidiano L'avatar di navigatorx

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanteDMC Visualizza il messaggio
    ciao, prova a rifleshare il firmware come hai già fatto, ma prima di cliccare su "Run" clicca su "EraseIDB" che dovrebbe formattare tutta la NAND, così da avere un installazione pulita. io avevo problemi con l'applicazione della fotocamera e con il market, e facendo così ho risolto. by
    PS: prova a togliere lo spunto alle caselle "Loader" e "Backup".
    Gia' fatto in tutte le salse mannaggia a sti' tablet cinesi che' un giorno vanno e due no!
    Siccome ho flashato diversi tablet di marche diverse, e su' alcuni il Playstore funziona ed in altri No , volevo capire dove fosse l'inghippo di questo messaggio
    che' spesso appare "L'applicazione si e' chiusa in modo imprevisto" e non so' se' dipenda dal firmware oppure dall'hardware .
    L'importante che' ho risolto per il Touch dell' amico , poiche' mi ero offerto io di installargli appunto il Playstore con conseguente briccaggio del tablet
    Cmq grazie del suggerimento

Bye

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddieffe Visualizza il messaggio
    Mandalo a quel paese! Bell'amico... Ridargli il tablet senza google play e disinstalla pure il market slide precaricato! Quest'è la riconoscenza... E il tuo tempo perso non lo calcola?
    Infatti dovrei mandarlo, ma' siccome mi ero offerto io a fargli tutto , mi senti un po' in colpa capisci?
    l'importante che abbia in parte risolto, e aggiungo, che non appena mi chiede qualche altro lavoretto, gli dico che ho cambiato
    mestiere

bye alla prox

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Gia' fatto in tutte le salse mannaggia a sti' tablet cinesi che' un giorno vanno e due no!
    Siccome ho flashato diversi tablet di marche diverse, e su' alcuni il Playstore funziona ed in altri No , volevo capire dove fosse l'inghippo di questo messaggio
    che' spesso appare "L'applicazione si e' chiusa in modo imprevisto" e non so' se' dipenda dal firmware oppure dall'hardware .
    L'importante che' ho risolto per il Touch dell' amico , poiche' mi ero offerto io di installargli appunto il Playstore con conseguente briccaggio del tablet
    Cmq grazie del suggerimento

Bye
    Ciao, figurati, allora un ultima cosa ( se non l'hai già fatto) flesha un altro firmware (uno a caso se ce l'hai) poi fai l'Erase IDB, e riflasha il firmware originale. ( a me ha funzionato )

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanteDMC Visualizza il messaggio
    Ciao, figurati, allora un ultima cosa ( se non l'hai già fatto) flesha un altro firmware (uno a caso se ce l'hai) poi fai l'Erase IDB, e riflasha il firmware originale. ( a me ha funzionato )
    Ciao,
    guarda che avevo gia' un'altro firmware che funzionava tutto tranne il touch e c'era anche il playstore che funzionava,
    poi ho riflashato l'originale cancellando come di solito l'IDB .
    ho provato diversi market google ma' non funzionano.

bye

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao,
    guarda che avevo gia' un'altro firmware che funzionava tutto tranne il touch e c'era anche il playstore che funzionava,
    poi ho riflashato l'originale cancellando come di solito l'IDB .
    ho provato diversi market google ma' non funzionano.

bye
    Qualcuno gli mandi mandi un system.img già rootato e playstorato!

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddieffe Visualizza il messaggio
    Qualcuno gli mandi mandi un system.img già rootato e playstorato!
    Ciao Eddieffe , per caso potrei usare un system.img di altro tablet , senza intaccare le funzionalita' del TOUCH ?

grazie

bye

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Eddieffe , per caso potrei usare un system.img di altro tablet , senza intaccare le funzionalita' del TOUCH ?

grazie

bye
    Ho fortissimi dubbi che funzioni...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Rieccomi alle prese col Maxtab con gingerbread.
    Come ho detto, il problema è che la system.img è un cramfs nonstandard, quindi il metodo usato per rootare i Maxtab con jellybean NON funziona.
    C'è un tool (un cramfsck di Wendal patchato) che riesce a leggere il contenuto della system.img, ma in ambiente Windows/NTFS fallisce nell'assegnare i permessi ai files. L'autore (Eldiau) è stato davvero gentile e mi ha dato i sorgenti da compilare sotto Linux.
    Appena ho un po' di tempo (a maggio, credo...) li provo e vi faccio sapere.

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio