CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiutoooo! CUBE U23GT Brikkato!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Aiutoooo! CUBE U23GT Brikkato!!!!!

    Ciao a tutti,3 giorni fa ho acquistato un Cube U23GT da Aliexpress....Tutto è andato bene tranne per il fatto che ieri il tablet non si accendeva più! Allora leggendo su internet ho capito che era un problema di firmware...Ho collegato il tablet al pc e dopo aver installato i driver ho iniziato a flasharlo con rk batch tool...mentre flashava si è bloccato e diceva imdb fail con il quadrato rosso al posto di quello verde...A questo punto ho staccato il tablet dal pc,ho chiuso rk batch tool e l'ho ricollegato al pc.Il pc riconosce il dispositivo (infatti esce scritto : rk30 device) ma rk batch tool non lo riconosce...Qualcuno sa come devo fare? non voglio rimandare indietro il tablet.Se lo rimando indietro devo pagare io le spese di spedizione? E quindi devo ripagare la dogana? Vi scongiuro aiutatemii,non sono l'unico in questa condizione!

  2.  
  3. #2
    stiwyfigfexx
    Guest
    Predefinito

    Riavvia il pc e riprova

    Inviato dal mio XT530 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy