CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Iinno-Hit Golem 707. Problema notiche push, sveglia e promemoria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inno-Hit Golem 707. Problema notiche push, sveglia e promemoria.

    Salve,
    rimando alle grandi conoscenze di questo forum per riuscire a capire (sperando di risolvere) il problema relativo al mio tablet. Ho acquistato da poco un tablet Inno-Hit Golem 707 (7 pollici) sistema android ICS 4.0.4. però ho riscontrato che quando spengo il display (o si spegne automaticamente per non utilizzo) non mi arrivano più le notifiche di ogni genere: email, whatsapp, viber, facebook, calendario, sveglia, promemoria, note (come se il wi-fi ed il sistema stesso andassero in offline non appena spento il display). Insomma tutte le notiche push sembrano non funzionare non appena lo schermo va in stand-by, ed è un problema che riguarda non solo lo stato di attività del wi-fi (che ho impostato su "sempre" collegato), ma anche del sistema, perchè non appena va in stand-by lo schermo anche se ho impostato sveglia, promemoria o note, non si attiva alla data ed ora stabilità rimanendo spento e non accendendo in automatico il display (con avvisi sonori) per avvisarmi di quanto impostato. Tutto mi arriva e funziona non appena accendo "volontariamente" lo schermo con il bottone laterale e sblocco per entrare nel sistema. Preciso, ho visto e rivisto tutte le opzioni relative al problema in questione, le elenco così cerco di semplificare le ipotetiche risposte di aiuto che spero possano risolvere questo incredibile problema:

    1) Le notifiche sono attivate (su on)
    2) sono andato in: impostazioni->avanzate-> mantieni Wi-Fi durante sospensione-> Sempre
    3) Account e sincronizzazione (su on)

    ... c'è qualcuno che può spiegarmi come mai queste notifiche (sia strettamente collegate al wi-fi), che al sistema (come sveglia, promemoria, allarmi e note) non si attivano quando lo schermo è in stand-by ? ... c'è qualcuno che sa come risolvere ?

    grazie in anticipo

    ..... ehi nessuno che sappia aiutarmi .... possibile in un forum di esperti como il vostro ? (senza parole)
    Ultima modifica di myandroid111; 15-02-13 alle 13:34

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se insisto, (e mi rispondo con un altra domanda per evitare che il post non arrivi in seconda pagina, indi nel dimenticatoio).
    Mi hanno detto che questo forum fosse il più attivo e valido.. possibile che non ci sia qualcuno disposto ad aiutarmi solo per riuscire a capire come mai il mio tablet android ICS 4.0.4 (solo wifi), non riceva le notidiche push e di sistema non appena messo in modalità deep sleep (standby), anche se ho attivato dalle impostazioni l'uso del wifi a "sempre" !? Non si attiva la sveglia, i promemoria, le note, email, messaggi di whatsapp e facebook, email mniente di niente ... solo quando attivo nuovamente il tablet sbloccandolo mi arrivano tutte insieme


    ... c'è nessuno che possa aiutarmi a risolvere ?
    Ultima modifica di myandroid111; 22-02-13 alle 04:26

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy