Visualizzazione stampabile
-
Avevo provato a fare l'aggiornamento a Jeally Bean del mio Miia 701 ma seguendo la procedura tramite livesuite non riuscivo a far comparire la finestra di dialogo descritta al punto 2 della procedura, allora stupidamente ho provato a flashare in recovery una rom cyanogenmod e adesso il tablet non si accende più, rimane fermo sulla schermata di caricamento di cyanogenmod, qualche anima pia potrebbe farmi il favore di condividermi una rom che posso flashare in recovery? Per favore datemi una mano non voglio rimanere col tablet inutilizzabile. Grazie in anticipo, buona giornata.
-
Non esistono (al momento) custom rom che puoi flashare con la recovery, devi passare per forza da live suite. Mi spiace.
-
Ma visto che non si blocca al caricamento non ho nessuna possibilità di usare live suite? Io non l'ho mai usato quindi non so bene come funziona live suite. Ti ringrazio comunque per la risposta, almeno se devo mettermi il cuore in pace ne ho la certezza.
-
No tranquillo, con live suite lo recuperi!!! ;-)
-
Accidenti grazie, mi hai dato una speranza! Io avevo provato a usare live suite: avvio livesuite, collego il tablet tenendo premuto il tasto volume-, una volta collegato premo il tasto power e (secondo una guida che ho letto) dovrebbe comparire una finestra sul pc però questo non accade, diciamo che il pc non vedeva il collegamento col tablet, potresti spiegarmi dove sbaglio? Grazie ancora, sei gentilissimo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
hamlet89
Accidenti grazie, mi hai dato una speranza! Io avevo provato a usare live suite: avvio livesuite, collego il tablet tenendo premuto il tasto volume-, una volta collegato premo il tasto power e (secondo una guida che ho letto) dovrebbe comparire una finestra sul pc però questo non accade, diciamo che il pc non vedeva il collegamento col tablet, potresti spiegarmi dove sbaglio? Grazie ancora, sei gentilissimo!
Per l'installazione della rom con Livesuit puoi seguire questa Guida Unbrick tablet con SOC Allwinner A10 e A13
Inviato dal mio Mediacom 706 JB 4.1.1 by fc2 con Tapatalk 2
-
Grazie mille, proverò e speriamo di riuscirci, grazie ancora
-
Quote:
effeci2
Grazie mille!!! Ho sistemato tutto! :)
-
Quote:
EMIN3M84
Basta scaricare dal server ftp l'aggiornamento di Novembre, la procedura di flashing è la medesima! ;-)
a me idal server ftp mi chiede la password e user. come faccio???
-
Quote:
ciroloriano
a me idal server ftp mi chiede la password e user. come faccio???
Adesso hanno cambiato server ftp ma hanno rimosso l'aggiornamento di Novembre. :-/