CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 54 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 540
Discussione:

Chuwi V99 Quad Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Eric

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sambaaa
    Mi chiedono quale rom flashare come prima custom e come verificare che il modello spedito sia effettivamente il quad core.
    Per quanto riguarda la rom custom credo che per iniziare sia meglio non partire con la CyanogenMod o la AOKP che hanno una procedura lievemente più lunga oltre a presentare alcuni bug qua e là. Fossi in voi partirei o con una Jenova Beta 4 o con una Supernova 4.1 oppure la più affidabile, ma non più veloce: Timeless v0.005.

Per quanto riguarda il riconoscimento del modello esistono tanti modi, ad esempio tramite Antutu, nella sezione info potete vedere le caratteristiche del vostro modello.

Per chi di voi sta usando la AOKP vi informo che ho notato un notevole incremento di performance della tastiera eliminando la tastiera android dalle app di sistema.

Ciao sambaaa finalmente è arrivato e non vedo l ora di trovare un po di tempo per far qualche modifica ieri sera ho smanettato un po scaricandomi varie app che mi servono e in più ho messo su la recovery CWM appena avrò un po di tempo vedrò di metter su una buona rom
    Per quanto riguarda il modello dovrebbe essere quello con processore A31 , confermi che il modello(riportato sul retro è il CW0833 ?

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d aiuto premi sul pulsante in basso a sinistra dove c'è scritto "Thanks" GRAAAAZIE

Inviato dal mio LG OPTIMUS 4 X HD
    ROM: Beanstalk 4.4.4
    Kernel: Iodak v10

2.  
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eric Visualizza il messaggio
    Ciao sambaaa finalmente è arrivato e non vedo l ora di trovare un po di tempo per far qualche modifica ieri sera ho smanettato un po scaricandomi varie app che mi servono e in più ho messo su la recovery CWM appena avrò un po di tempo vedrò di metter su una buona rom
    Per quanto riguarda il modello dovrebbe essere quello con processore A31 , confermi che il modello(riportato sul retro è il CW0833 ?

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Si, ti confermo che anche il mio ha quel codice CW0833, quindi, a meno che non ti ci abbiano messo un patacchino hai davvero un chuwi quad
    Comunque come detto ci sono poi tante app come antutu che sono in grado di darti info più precise sul processore montato, ma non mi preoccuperei!

Guarda se ti piace smanettare nei post 1-3-5 trovi un lungo elenco di rom/app e modifiche da fare....adesso siamo in attesa di un Android 4.2.2 stock che darebbe via libera a tante nuove rom, ci vorrà un po' forse.

Eccovi una nuova ROM da installare con la procedura standard descritta nel post #3 sopra al firmware stock 2.0:

FireBall v.1.00 alpha
    Download
    Thread Ufficiale

Costruita a partire dalla Victory, potrebbe avere caratteristiche interessanti.

Senior Droid L'avatar di IImanuII

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

chissá se aggiorneranno a android lime ?_? ma pendo di no sicuramente non spendono in sviluppo per supportare device cosí a lungo. L'unica speranza sta sempre nel porting di rom come la cyano

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    chissá se aggiorneranno a android lime ?_? ma pendo di no sicuramente non spendono in sviluppo per supportare device cosí a lungo. L'unica speranza sta sempre nel porting di rom come la cyano

Guarda dubito fortemente e già il rilascio della 4.2.2 sarebbe un'ottima notizia...
    Per un android 5 bisognerà sperare in qualche developer A31 come si deve, il porting delle ROM tra A31 é qualcosa di facile per chi un po' se ne intende di android, anche le ROM custom con modifiche a file di sistema o tweak vari non sono qualcosa di proibitivo. Compilare un Android 5.0 da zero partendo dal solo codice sorgente del kernel é tutto un altro mondo. Forse (non posso saperlo) Christian Troy ne sarebbe in grado, ma credo sia un'operazione molto lunga e impegnativa e potrebbe non valerne la pena.

Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk

Senior Droid L'avatar di IImanuII

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

Eh uffa. Il problema dei tab cinesi è proprio questo... purtroppo non ci sono aggiornamenti. Soprattutto con android 5 alle porte non so quanto convenga acquistarne uno ora...

Senior Droid L'avatar di Cr4z33

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Scusate se non ho la possibilità di rileggermi 6 pagine di questo topic, ma volevo solo sapere se questo tablet è buono o no e se presenta dei difetti notevoli o meno?

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cr4z33 Visualizza il messaggio
    Scusate se non ho la possibilità di rileggermi 6 pagine di questo topic, ma volevo solo sapere se questo tablet è buono o no e se presenta dei difetti notevoli o meno?
    Ciao! Guarda i pregi e i difetti sono grossomodo gli stessi degli altri tablet retina a31 ossia riassumendo al massimo:

Durata batteria nel range 4-4:30 ore di utilizzo più tante di standby

Lag qua e là durante l'uso causati dalla risoluzione molto elevata da gestire

Con le rom custom il tablet è molto migliorato e sperabilmente ancora migliorerà anche se il futuro non ci è consentito conoscerlo
    Tutto dipende da cosa ci si aspetta da un tablet con schermo retina da 180€...le aspettative devono sempre essere commisurate alla spesa, nessuno regala niente. Detto ciò ripeterei l'acquisto tornando indietro e ne sono soddisfatto in quanto risponde alle MIE esigenze, dipende cosa cerchi e cosa ti aspetti di trovare...

9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Sambaaa per il post:

Cr4z33 (20-05-13),Facile33 (23-05-13),Thod (24-05-13)

Senior Droid L'avatar di Cr4z33

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    Ciao! Guarda i pregi e i difetti sono grossomodo gli stessi degli altri tablet retina a31 ossia riassumendo al massimo:

Con le rom custom il tablet è molto migliorato e sperabilmente ancora migliorerà anche se il futuro non ci è consentito conoscerlo
    Tutto dipende da cosa ci si aspetta da un tablet con schermo retina da 180€...le aspettative devono sempre essere commisurate alla spesa, nessuno regala niente. Detto ciò ripeterei l'acquisto tornando indietro e ne sono soddisfatto in quanto risponde alle MIE esigenze, dipende cosa cerchi e cosa ti aspetti di trovare...

Avevo dimenticato di dire che sono nuovo nel mondo dei tablet cinesi, ma hai riassunto perfettamente la situazione chiarendomi le idee! :thumbup:

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao Sambaaa, veramente un ottimo lavoro!

Da settimane navigavo alla ricerca di info sulle china-tablet (pipom9, ainol, hyundai, cube ...) sempre più in balia dell'indecisione, ogni giorno cambiando idea.
    Stamattina ero proprio convinto di comprate un pipom9. Era fatta!! Poi sono capitato in questa discussione, mi sono letto quel che capivo delle 22 pagine (non ho la freschezza mentale di un ragazzino, ho giusto un tel android da 2 mesi, ti puoi immaginare il mio livello ).
    Insomma mi hai quasi convinto a cambiare radicalmente scelta (prima non sapevo neanche che Chuwi esistesse ) e mi sono iscritto al forum solo (per adesso) per farti questa domanda: ma se acquistassi questa tablet, in che condizioni mi arriverebbe?
    visto che sono piuttosto scarso sull'argomento aggiornamenti e taroccamenti non ho potuto non notare come tu ti sia speso molto nell'indicare tutte quelle modifiche che si possono apportare (e sono tante!). Ma quali sono a tuo avviso gli aggiornamenti/modifiche basilari che dovrei fare per far girare la tablet decentemente volendola usare solo per navigare e magari vederci qualche film o qualche partita in streaming? ..per i giochi io forse sono troppo vecchio e mio figlio è sicuramente troppo giovane!

Un grazie da subito

Ps: dove l'hai comprato? (aliexpress 247 $ (dhl), pandawill 260 $ (dhl) )

Ps2: la domanda l'ho posta a Sambaaa ma ovviamente qualsiasi opinione/consiglio è ben accetta

Baby Droid

Smartphone
    T100s, P780

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio

Intervento utile anche per me...thanks

Pagina 22 di 54 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio