CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 54 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 540
Discussione:

Chuwi V99 Quad Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Non ne sono sicuro ma qui trovi una Rom con il multiwindows! per il chuwi v99

2.  
    Senior Droid L'avatar di IImanuII

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    È per il v88 non per il 99

Senior Droid L'avatar di Sambaaa

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    Si la paranoid ha in test un multiwindow chiamato Halo. La trovi sul playstore se non ho detto una castroneria.
    Hai ragione, quell'app l'avevo provata sul cellulare, ma senza una rom Paranoid è abbastanza inutile. Non ho ancora provato la paranoid su base 4.3 essendomi fossilizzato sulla cyanogenmod, ma mi sa che prima o poi dovrò proprio provarla

Qua trovate qualche dettaglio in più su halo:
    Paranoid Android's HALO Notification System - A Complete Review

Comunque credo che sia implementato di default dentro la paranoid (bisogna vedere se funziona) e che l'app aggiunga qualche funzionalità (forse)...

Attento quella è una rom per rk3066 derivata da una rom per rk3188 direi..

5. Il seguente Utente ha ringraziato Sambaaa per il post:

IImanuII (09-10-13)

Androidiano L'avatar di puddipuddi

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 (GT-i9505)

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta qui su androidiani ma è da una settimana che seguo silenziosamente questo topic e ho trovato veramente spunti interessanti. Posseggo un chuwi v99 quad già da molti mesi, circa da febbraio, ma mi sto cominciando a interessare solo adesso di tutti quegli aspetti legati ad un possesso ''attivo'' del dispositivo :-) .. insomma non ce la facevo più a sopportare i crash e freeze continui e la lentezza esasperante del chuwi con primo firmware e mi sono decisa a porre rimedio. Ieri grazie alle preziose guide che avete pubblicato ho flashato senza problemi la nuova ROM stock 3.2 e devo dire che è tutta un altra storia! Ovviamente ho in programma di passare ad una custom, ho scelto la Paranoid, mi ci dedicherò in settimana :-)

Ciao a tutti e grazie !

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da puddipuddi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritta qui su androidiani ma è da una settimana che seguo silenziosamente questo topic e ho trovato veramente spunti interessanti. Posseggo un chuwi v99 quad già da molti mesi, circa da febbraio, ma mi sto cominciando a interessare solo adesso di tutti quegli aspetti legati ad un possesso ''attivo'' del dispositivo :-) .. insomma non ce la facevo più a sopportare i crash e freeze continui e la lentezza esasperante del chuwi con primo firmware e mi sono decisa a porre rimedio. Ieri grazie alle preziose guide che avete pubblicato ho flashato senza problemi la nuova ROM stock 3.2 e devo dire che è tutta un altra storia! Ovviamente ho in programma di passare ad una custom, ho scelto la Paranoid, mi ci dedicherò in settimana :-)

Ciao a tutti e grazie !
    E preparati perchè tutte le rom su base android 4.3 sono anche meglio... come link di download fai riferimento al thread originale dedicato alla Paranoid 3.99, i link di download delle guide sono un po' vecchi:

[custom rom] ParanoidAndroid 3.99-RC2 (4.3) for Allwinner A31 by ChristianTroy - update 2013-10-12 - SlateDroid.com

L'ultima rilasciata è giusto di qualche giorno fa

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sambaaa,

Grazie per il link! Comunque posso farti (anzi farvi) una domanda? Ho un poco di confusione, cioè, ho letto che alcune rom arrivano già con privilegi di Root mentre altre no, ma per installare la recovery twrp dalla mia attuale rom stock 3.2 ne ho bisogno? Perché non sono riuscita con alcuno dei metodi che ho trovato su internet, e mi è sembrato di capire che fosse questo il problema. Per esempio quando uso il metodo con flash_image. E poi una cosa, non mi riesco proprio a capacitare.. Cosa è esattamente il fastboot? Un altro dei metodi proposti richiede la presenza sul PC di adb e fastboot, il primo ok trovato e installato ma il fastboot non so proprio come si trova non avendo capito cosa sia :what:

Grazie in anticipo!

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Sambaaa,

Grazie per il link! Comunque posso farti (anzi farvi) una domanda? Ho un poco di confusione, cioè, ho letto che alcune rom arrivano già con privilegi di Root mentre altre no, ma per installare la recovery twrp dalla mia attuale rom stock 3.2 ne ho bisogno? Perché non sono riuscita con alcuno dei metodi che ho trovato su internet, e mi è sembrato di capire che fosse questo il problema. Per esempio quando uso il metodo con flash_image. E poi una cosa, non mi riesco proprio a capacitare.. Cosa è esattamente il fastboot? Un altro dei metodi proposti richiede la presenza sul PC di adb e fastboot, il primo ok trovato e installato ma il fastboot non so proprio come si trova non avendo capito cosa sia :what:

Grazie in anticipo!
    Fastboot, sblocco bootloader e compagnia bella non sono procedure necessarie per questo tablet, esistono metodi più semplici (poi, per carità, se ti piace dare comandi a terminale...).

Come guida per installare la Paranoid 3.99 basati su questa:

https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post4244109

utilizzando la stessa TWRP lì linkata, ma sostituendo la rom, le gapps e il compatibility zip con quelli del thread che ti ho linkato nel post prima.
    Nella guida è già spiegato come fare, ma giusto per rispondere alla tua domanda su come si installa una recovery: dipende, ci sono tanti modi, ma in questo caso la TWRP di Christian Troy è fornita direttamente nella forma di zip da flashare in recovery stock quindi non hai bisogno di fare altro se non riavviare in recovery stock e flashare lo zip della TWRP e poi tutto il resto della guida. Se proprio vuoi sfruttare i driver adb che hai installato puoi collegare il tablet al pc e digitare "adb reboot recovery", ma non serve dato che nel firmware stock chuwi il reboot recovery è in Impostazioni.

L'unica rom uscita da gennaio senza i privilegi di root è la stock 3.2, tutte le altre li hanno già. Nel caso ti servisse segui questa guida per il root che funziona anche sul chuwi:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ul-mt6589.html

sennò questo metodo sarebbe ancor più rapido, ma non l'ho mai utilizzato sul chuwi quindi non so dirti:
    [ROOT] Framaroot, a one-click apk to root some devices - xda-developers
    Ultima modifica di Sambaaa; 17-10-13 alle 16:05

10. Il seguente Utente ha ringraziato Sambaaa per il post:

puddipuddi (18-10-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sambaaa,
    Grazie per i preziosi consigli!
    Ieri sera tempo 5 minuti e ho installato la Paranoid Android, ma se posso permettermi non mi sembra molto fluida soprattutto utilizzando halo. È una mia impressione o paradossalmente la stock 3.2 è più fluida? E poi.. Con la ui tablet mid con pie attivato ho sperimentato dei fastidiosi flash nella parte inferiore destra, dove solitamente starebbero le notifiche, come se appunto dovesse spuntare una qualche notifica ma non potesse a causa della modalità pie.
    Sto avendo le traveggole o può essere o comunque ti/vi è mai accaduto ?
    Forse potrebbe valere la pena provare la aokp?
    A proposito di questo! Se dovessi provarla basterebbe fare un wipe data&cache&dalvik visto che si basano sullo stesso 3.2, o è una deduzione del tutto errata?

Grazie

Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Ragazzi... finalmente venerdì mi è arrivato questo magnifico tablet!!! L' ho preso da *******... ancora non ho avuto tempo di smanettarci per bene... appeno avrò tempo passerò ad una ottima custom rom..

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Sambaaa,
    Grazie per i preziosi consigli!
    Ieri sera tempo 5 minuti e ho installato la Paranoid Android, ma se posso permettermi non mi sembra molto fluida soprattutto utilizzando halo. È una mia impressione o paradossalmente la stock 3.2 è più fluida? E poi.. Con la ui tablet mid con pie attivato ho sperimentato dei fastidiosi flash nella parte inferiore destra, dove solitamente starebbero le notifiche, come se appunto dovesse spuntare una qualche notifica ma non potesse a causa della modalità pie.
    Sto avendo le traveggole o può essere o comunque ti/vi è mai accaduto ?
    Forse potrebbe valere la pena provare la aokp?
    A proposito di questo! Se dovessi provarla basterebbe fare un wipe data&cache&dalvik visto che si basano sullo stesso 3.2, o è una deduzione del tutto errata?

Grazie
    E' la paranoid 3.99 non 3+ giusto? Controlla in Impostazioni>info telefono di avere una rom basata su android 4.3. Non posso darti un feedback specifico su questa paranoid e sui problemi che hai evidenziato perchè non l'ho ancora provata, se vuoi andare sul sicuro prova la CyanogenMod 10.2. Io mi son trovato davvero bene, sicuramente molto meglio della stock.
    Per aggiornare tra le varie rom su base android 4.3 basta un wipe data+cache+dalvik.
    Ragazzi... finalmente venerdì mi è arrivato questo magnifico tablet!!! L' ho preso da *******... ancora non ho avuto tempo di smanettarci per bene... appeno avrò tempo passerò ad una ottima custom rom..
    Buon flash allora!

Pagina 44 di 54 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio