CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 54 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 540
Discussione:

Chuwi V99 Quad Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bberry Visualizza il messaggio
    Fatto, scaricati entrambi ma niente, il problema dell'audio basso rimane sempre
    Ti rispondo qui alle questioni di cui abbiamo discusso in pm, in modo da poter rendere la cosa utile a eventuali futuri utenti.

Problema youtube: tu hai il firmware stock che è decisamente scarso, se deciderai di tenere il tablet molti problemi verranno risolti installando una delle rom custom elencate nel post iniziale. Come va l'app di youtube? ti si blocca?
    Per avere un'idea delle velocità con cui il tablet scarica dalla rete e capire quindi se tutto va come si deve o meno, scarica l'app "Network Speed". Poi dimmi a che velocità stai scaricando mentre guardi un video su youtube.

Browser: chrome con la rom stock andava abbastanza male e anche il browser di default era scarsino. Prova Dolphin e anche Naked Browser. Quest'ultimo era a mio avviso il migliore con il firmware stock. Con la custom ora uso Firefox, ma con la stock non era granchè. Per i video di youtube comunque è a mio avviso più semplice visualizzarli con l'app apposita.
    Comunque youtube a me funziona con chrome, ma di fatto chrome i video li apre direttamente nell'app youtube non dentro al browser.

Ricarica batteria: sinceramente io preferisco lasciarlo in carica tutta la notte oppure di giorno lo carico da acceso quindi quando arrva al 100% tolgo. Non saprei di preciso quanto ci voglia però in ore.
    Ultima modifica di Sambaaa; 21-03-13 alle 19:21

2.  

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucky81 Visualizza il messaggio
    Per i video prova a scaricare dal play store "Magisto" o "Camera ICS", vedi come va, solo per capire se è un problema do app...

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    non ho testato quelle app di fotocamera, considerato che bberry le ha provate senza risultati per ora.
    Ho però testato un'applicazione alternativa per la registrazione vocale (Hi-Q MP3 Recorder) con la quale è possibile incrementare il volume di registrazione ottenendo risultati apprezzabili. Potete ascoltare le registrazioni ottenute a questi link:

+10db
    https://www.dropbox.com/s/0sb11c53j7...322-190746.mp3

+20db
    https://www.dropbox.com/s/dl9w30e19b...322-190959.mp3

Le registrazioni sono state fatte ad una distanza di 3 metri dal televisore settato ad un volume di 20/100, in un caso settando l'amplificatore a +10db e nel secondo caso a +20db.

Bberry prova a vedere come va sul tuo e fammi sapere. A questo punto ci servirebbe un'app fotocamera che faccia la stessa cosa o, in alternativa, che un developer implementi questo "amplificatore" all'interno del firmware.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    Ti rispondo qui alle questioni di cui abbiamo discusso in pm, in modo da poter rendere la cosa utile a eventuali futuri utenti.

Browser: chrome con la rom stock andava abbastanza male e anche il browser di default era scarsino. Prova Dolphin e anche Naked Browser. Quest'ultimo era a mio avviso il migliore con il firmware stock. Con la custom ora uso Firefox, ma con la stock non era granchè. Per i video di youtube comunque è a mio avviso più semplice visualizzarli con l'app apposita.
    Comunque youtube a me funziona con chrome, ma di fatto chrome i video li apre direttamente nell'app youtube non dentro al browser.

Ricarica batteria: sinceramente io preferisco lasciarlo in carica tutta la notte oppure di giorno lo carico da acceso quindi quando arrva al 100% tolgo. Non saprei di preciso quanto ci voglia però in ore.
    Non riesco a scaricare Naked browser, mi dice che non è disponibile per il mio paese...

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bberry Visualizza il messaggio
    Non riesco a scaricare Naked browser, mi dice che non è disponibile per il mio paese...
    Stai trovando problemi di compatibilità con qualche app del playstore? Tieni presente che questi problemi sono stati quasi del tutto risolti dalle rom custom e comunque esistono procedure da seguire anche per la rom stock per ampliare l'elenco di app disponibili. Se ne hai bisogno di mando il link su come fare (c'è un pò da smanettare però).

Comunque naked browser non ti compare proprio nel playstore? In che momento dà questo messaggio di errore?

Senior Droid L'avatar di IImanuII

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

È uscito il chuwi v10 xD

Inviato dal mio Nexus 4

Senior Droid L'avatar di Lucky81

Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

Ciao a come prosegue l'utilizzo con del tablet? Continua a comportarsi bene?!?
    Io purtroppo questo mese non l'ho potuto prendere perché i soldi che volevo destinare al tablet li ho dovuti usare per altro... Comunque continuo a seguirvi...

Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

Samsung Note 10.1 GT N-8000

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    È uscito il chuwi v10 xD

Inviato dal mio Nexus 4
    Si, i primi utenti ci sono da circa un mese. Si piazza in una categoria diversa rispetto al V99 quad, avendo schermo non retina da 10.1". Da qualche recensione di utenti per il V10 si parla di un'autonomia non esaltante (4 ore) nonostante non sia un retina. Sinceramente non mi convince e, tra i tablet con quelle caratteristiche, prenderei indubbiamente un pipo m9. Forse l'unico punto a favore del V10 rispetto al pipo è che ne verrà rilasciato il codice sorgente, ma o costa molto meno oppure la vedo dura preferirlo a quest'ultimo.

Ciao a come prosegue l'utilizzo con del tablet? Continua a comportarsi bene?!?
    Io purtroppo questo mese non l'ho potuto prendere perché i soldi che volevo destinare al tablet li ho dovuti usare per altro... Comunque continuo a seguirvi...

Io mi sto trovando molto bene e lo sviluppo sta procedendo sia dal filone australiano che russo. Nelle ultime settimane alcuni utenti stanno svolgendo delle prove di sostituzione delle batterie originali per incrementare l'autonomia. Per i risultati di questo test ci vorrà qualche settimana.

Già che ci sono vi informo che sono uscite 4-5 nuove versioni di rom custom per il chuwi, non ho aggiornato il post iniziale perché tanto per ora di utenti ne vedo pochi in giro. Sto testando una di queste ed ha molte caratteristiche interessanti rispetto alle stock. È in arrivo anche una nuova timeless.

PS Eternal qualche giorno fa aveva ripetuto l'offerta del 10%, non so se ora sia finita.

Senior Droid L'avatar di Lucky81

Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

Ragazzi Tanti Auguri di Buona Pasqua a voi e alle vostre famiglie
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

Samsung Note 10.1 GT N-8000

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Ragazzi Tanti Auguri di Buona Pasqua a voi e alle vostre famiglie
    Tanti auguri anche a te! :sly:

PS allwinner sta per rilasciare un nuovo SDK 2.0 che dovrebbe portare notevoli incrementi di performance una volta implementato nelle rom.

http://translate.google.it/translate...3/3232914.html

Sent from my Chuwi V99 Quad using Tapatalk
    Ultima modifica di Sambaaa; 31-03-13 alle 17:48

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao! No, questa possibilità di cambiare risoluzione ad oggi non esiste e non dovrebe esserci per nessun tablet A31 retina che io sappia. Gli sviluppatori di rom custom hanno comunque intenzione di implementare questa possibilità non appena verrà rilasciato il codice sorgente in quanto non è possibile intervenire con modifiche di questo tipo in sua assenza (ma ormai dovrebbe mancare poco).
    I tablet col vecchio processore rk3066 e schermo retina(almeno nel caso del chuwi v99 dual) se non sbaglio avevano questa possibilità già con la rom ufficiale.

Comunque è questione di tempo probabilmente, con il codice sorgente questo tipo di modifiche possono tutte essere implementate se richieste e una caratteristica di questo tipo sarebbe senz'altro prioritaria in quanto consentirebbe di usare lo schermo retina quando si desidera alta qualità di visualizzazione e switchare verso risoluzioni più basse nel momento in cui dovessero servire performance più elevate e minore consumo di batteria. Indubbiamente ci lavoreranno.
    UPDATE: Allwinner ha recentemente annunciato il rilascio del codice sorgente per fine Marzo-inizio Aprile. Per i meno esperti, questo comporterà notevoli vantaggi nello sviluppo di future ROM Custom (una delle idee è quella di importare CyanogenMod 10.1 sul Chuwi V99), consentendo finalmente agli sviluppatori di ingegnarsi per tirare fuori tutto il potenziale di questo tablet.

Ovviamente non si possono avere certezze sui tempi, ma a domanda diretta via mail di un utente la risposta è stata che il rilascio era fissato per il suddetto periodo e, per il momento, non ci sono ragioni per pensare non sia così.
    BUONA PASQUA ANDROIDIANI
    ....e Grazie sambaa per le tue condivisioni
    Questa è una bella notizia, speravo che custom rom potessero modificare anche la risoluzione corrente del tablet, ma non ne avevo la certezza.
    Purtroppo sono ancora indeciso su quale tablet cinese prendere, il mondo dei cina-tablet è una foresta intricatissima
    Ti vorrei chiedere se, con l ultima custom rom creata, ci sono ancora problemi tipo rallentamenti, scattosità, riavvii improvvisi eccettera
    Ormai la batteria del tuo tablet dovrebbe essere in piu funzionalità, avendo compiuto diversi cicli di ricarica, quindi, ora, quante ore dura la batteria del tuo chuwi, con un consumo intenso?

Grazie

Pagina 8 di 54 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio