CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Dove trovare batterie per ONDA V711 e come sostituirle (cover posteriore fissa)??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dove trovare batterie per ONDA V711 e come sostituirle (cover posteriore fissa)??

    Ciao a tutti,
    Ho un Onda v711 che mi da abbastanza noia perché a dispetto di quanto riportato in vari siti internet, la batteria, anche in sospensione e con WiFi spento, dura si e no quattro ore!!
    Vorrei comprare una batteria di ricambio ma non riesco a capire quale mi serve dato che non riesco in alcun modo ad aprire il coprì batteria del tablet!!!!

    Potreste aiutarmi e dirmi come si chiama la batteria di cui ho bisogno e, se gentilmente potete, spiegarmi anche come accidenti si apre questa cover??? ho smontato e rimontato computer con molta più facilità... >

    Grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare...
    Galaxy S4

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    up.....
    possibile che nessuno abbia mai sostituito la batteria del proprio tablet??
    Galaxy S4

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Up... sono l'unica ad avere questo problema????

    Inviato dal mio ONDA MID con Tapatalk 2
    Galaxy S4

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggello (FI)
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 103 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    noi pochi che abbiamo Onda siamo in un altro thread che credevo unico che ne parlava.
    Comuque io ho aperto mio Onda ieri per sostituire il Digitizer. La cover dietro è incollata, quindi si fatica a staccarla. Prima provavo con coltello e ci ho rinunciato perchè lasciava troppi segni, poi ho ordinato il set di quei strumentini in plastica per aprire i telefoni e provando ad aprire Onda ho rovinate entrambe le levette in plastica appena comprate, comunque qualcosa ho ottenuto e l'ho apperto un pocchino. Alla fine ho rinunciato all'estetica dell'Onda e l'ho forzato con cutter leva di ferro.
    Batteria è incollata al cover, quindi aprendo fai attenzione a non strappare i fili. Io ho tagliata la cola dietro e staccata la cover da sola.

    Essendo la bateria incollata alla cover, non è in alcun modo fissata alla scheda, quindi se la liberi, si muove appesa solo ai fili.

    Insomma tirare via il cover era più difficile di tyutta la sostituzione. Poi il separare il display e digitizer era gioco da ragazzi. E per di più avevo anche fortuna che il digitizer che ho ordinato corrispondeva perfettamente - solo dopo acquisto ho letto che sono due tipi (ce scritto sulla cinghia). Mio era J3

    Ora tablet mi funziona alla perfezione, ma non riesco a piu richiuderlo come era prima. L'ho messo nella custodia di pelle di prima e non si nota nemmeno.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy