Visualizzazione stampabile
-
Visture V5 - schermo 9.7" SCHERMO RETINA a meno di 200€
-
Non sono un grande esperto pero' e' un po' che mi sto documentando su questi nuovi modelli. Anche a me sembra un bel tablet con caratteristiche davvero buone e attuali. Spero che utenti piu' tecnici possano dare un loro prezioso parere. Aspettiamo ansiosi news. Grazie
-
Io ho l'onda v972...devo dire che come hardware sono simili a parte che quello postato da te sia dualcore e questo quad core, poi non si capisce bene se quello postato da te ha oo meno il bluetooth...questo non ce l'ha purtroppo. Poi questo ha una batteria inferiore a quello. Insomma, dual core a parte sembra meglio ma ti conviene cercare su google e trovare vari siti per vedere meglio eventuali recensioni. Comunque non so se vale su tutti ma ad esempio questo appena uscito aveva un firmware davvero ridicolo, si bloccava spesso. Ora molto più fluido. Quindi anche li ci devi stare abbastanza l'occhio. Se non ci fosse stato il topic qua su androidiani avrei ancora un tablet che si bloccava spesso :( però ripeto non so se questo vale su tutti, io sono abbastanza ignorante su queste cose. Ma su questo sito già si capiscono molte cose per fortuna :-)
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App