CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

i-inn kirk2s impossibili connessioni a wifi con passw. WEP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    i-inn kirk2s impossibili connessioni a wifi con passw. WEP

    ciao a tutti
    volevo segnalarvi che i tablet modello kirk2s della i-inn, incredibilmente hanno un mostruoso baco software su wifi.
    dopo aver testato diversi modelli e marche tablet, ho deciso di prendere questo modello per uso aziendale "leggere la posta in sede ecc ecc"
    Ahimè mi sono accorto che questo modello, non consente l'accesso alle reti protette da password WEP."le più vecchie per intenderci".
    Ho testato a casa con rete protetta da password WPA2 e funziona egregiamente, idem su reti open.

    Dopo aver contattato il centro assistenza e punto vendita, e dopo che il dispositivo mi è stato sostituito per ben 3 volte, palesando un difetto dell'oggetto e non baco software, mi sono sentito dire, ci reinvii anche questo , noi provvederemo a sostituirlo.

    Nel dettaglio vi comunico che:
    quando è presente una rete con WEP, il dispositivo la vede, chiede di inserire la password, ma poi finisce tutto li, con l'indicazione rete salvata.
    A nulla serve pigiare su connetti, resta tutto ibernato e il dispositivo non tenta neppure di effettuare nessuna connessione.

    Quindi a tutti i possessori di I_Inn kirk2s, chiedo di fare protesta verso unico centro assistenza italiano dichiarando tale fenomeno non conforme, sperando in un upgrade da parte della casa madre.
    volevo terminare dicendo che ho testato su medesima rete aziendale, un kirk2 sempre della i_inn(modello precedente a kirk2s) e la connessione avviene senza problemi.

    :o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy