CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 95 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 947
Discussione:

PIPO M9 - giudizi e informazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valerioval Visualizza il messaggio
    bisogna dare le massime informazioni, altrimenti quest'ultimo diventa diffidente e in questo caso, ha ragione.Bastava, lho ripeto dirmi la situazione e farmi presente che il tablet per cui abbiamo preso accordi successivamente sarebbe arrivato a giorni, e non trovare la scusa che c'era una data da rispettare per inviare l'oggetto che era del tutto indicativa, se solo si sarebbe colloquiato.
    Se lui ritiene di essersi fatto una buona propaganda, le dico solo che chi ha pagato va rispettato e informato di che fine hanno fatto i propri denari, non fregandosene e non rispondendo volutamente neanche ad una e-mail da me inviata dopo aver atteso ben 5 giorni. Non farmi piu' parlare e meglio!!
    buona giornata
    ..sul mio sito scrivo da 1 a 10 gg lavorativi ...
    continuo a dire che vedete sempre solo cosa vi fa comodo ,
    di mail ne conto 15 fra me e te ... 6 sono mie , non è che proprio sia mancata la comunicazione

2.  
    valerioval
    Guest
    Predefinito

Ho fat to I'll commerciante per diversity anni e an he ad alto livelli.LA questions che mi Thai inviato quell che avevo ordinato e' station superato calls successiva e-mail sua, traparentesi dopo Ben 4 giorni per he' era fuori Modena.... in cui mi diceva espressamente che era disponibile l'm9 con 3g e che volevo allowed stesso prezzo avrebbe mandato quell e do rispondere subito she era cosi' in quanto via' acquistati e in arrivo. Pun to. Ho dato LA mia disponibilita' e do fat to so e' instaurato in novo contract to. Riguardo alla data questa era logicamente dettata dal fat to che per qualche giorno a rei do uto recarmi a Roma per question I do salute poi come via' spiegato neo forum, non e' potato avvenire.Quin I meno falsita' anche per he' insist che ho pagato in anticipo e comunque a rei do uto averse I'll tablet intro qualche giorno senza alter scuse.Riguardo che I'll forum via usato per cose series e per Crete aspetti tecnici risponde alle e-mail...........
    Mi stia bene.
    Buona serata.

valerioval
    Guest
    Predefinito

Scusi lo scritto ma evidentemente qualcosa nella tastiera via registrato.Riguardo I'll problems Esposto. Ho cambiato I'll caricabatteria con quell del Milo vecchio Honda e via benissimo. Per ora.

Androidiani Power User L'avatar di moss20

Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

Questa non è una chat e nemmeno un cento assistenza clienti post-vendita,se dovete discutere fatelo in via privata e non qui sul forum.
    Rimanete in tema per cortesia.

HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

valerioval
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moss20 Visualizza il messaggio
    Questa non è una chat e nemmeno un cento assistenza clienti post-vendita,se dovete discutere fatelo in via privata e non qui sul forum.
    Rimanete in tema per cortesia.

Ha perfettamente ragione infatti ho partecipato ad una discussione trasportato dagli eventi invece di parlare di cose tecniche.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Balop Visualizza il messaggio
    per i possessori di questo tablet:
    che guida avete seguito per il root o per l'aggiornamento con qualche altra versione pulita/moddata?
    avete messo la versione ufficiale che si trova sul sito della Pipo??

grazie!
    mi auto quoto...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Qualcuno sá dirmi dove posso acquistare il pipo m9 con la seconda versione dell' hardware?chi lo ha già sá dirmi se và bene per giocare con i giochi più pesanti e se il wi-fi funziona bene.grazie

Androidiano

Smartphone
    SGS

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saweni Visualizza il messaggio
    Qualcuno sá dirmi dove posso acquistare il pipo m9 con la seconda versione dell' hardware?chi lo ha già sá dirmi se và bene per giocare con i giochi più pesanti e se il wi-fi funziona bene.grazie
    Ne abbiamo già parlato, sembra che della prima versione non ce ne siano più in circolazione.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Si ok ho mandato una mail ad orlato su ebay per chiarimenti sulla versione uno o due ma non mi risponde indietro.boh e per questo chiedevo un altro posto dove prenderlo.su aliexpress come funziona come si sá se il venditore è buono?per il pagamento come funziona?grazie

Androidiano

Smartphone
    SGS

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Se lo prendi da Eternal Team hanno la versione 2.

Pagina 10 di 95 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio