Ciao a tutti, intervengo dopo un po' per dire che dopo avere ricevuto il tablet (no3g) e sono molto soddisfatto.
Comunque avete notizie sull'aggiornamento apparso sul sito ufficiale? E' datato 8 maggio.
Ciao di nuovo
Ciao a tutti, intervengo dopo un po' per dire che dopo avere ricevuto il tablet (no3g) e sono molto soddisfatto.
Comunque avete notizie sull'aggiornamento apparso sul sito ufficiale? E' datato 8 maggio.
Ciao di nuovo
Io non ho un grande stimolo a installarlo, sinceramente va benone, dovrei ripetere un sacco di configurazioni e installazioni.
Tuttavia se qualcuno lo installa e scopre che ci sono degli incrementi di prestazione degni di nota, mi prenderò la briga.
A dire il vero é stata una toccata e fuga e peraltro non l'ho mai fatto. L'unica cosa che posso dire che é una versione senza particolari cineserie,ma come ho detto troppe app non compatibili, magari in futuro vedremo ma in effetti il tablet ha ben pochi difetti già cosí
Ciao ciao
@fastcol, la tua richiesta a ChinaDroidIT è stata esaudita e questo link è possibile vedere una review sui videogames che girano sul Pipo M9!
Buon divertimento!
Pipo M9 (3G built-in) Gameplay - focusreview da ChinaDroidIT [ita] - YouTube
Dove lo avete acquistato quello con 3g? Grazie