a me non è ancora arrivato quindi non so dirti se si riesce a capire. Ho letto in diversi forum che l'unica maniera è quella di provare ad installare una ROM per la V2, se va hai la V2, se si pianta hai la V1.... semplice no?
a me non è ancora arrivato quindi non so dirti se si riesce a capire. Ho letto in diversi forum che l'unica maniera è quella di provare ad installare una ROM per la V2, se va hai la V2, se si pianta hai la V1.... semplice no?
Originariamente inviato da mamosartore
Semplice se solo si capisse quale ROM stock è la v2 che tra parentesi di ROM stock non se ne trovano x qui.semplice mica tanto
si si infatti cercavo di essere ironico...
cmq esistono ROM ripulite per V2 e ROM ripulite per V1.
Per quanto riguarda il discorso che non ce ne siano più di PIPO M9 V1 in giro... mah ho qualche dubbio, lo stesso venditore di ebay Orlato mi ha confermato che (almeno fino a 15 gg fa) vendeva la V1.
P.S. Ovviamente sto parlando della versione solo WIFI
Originariamente inviato da mamosartore
Sai darmi un link per le rom ripulite per la versione 3g?qualcuno poi sa che differenza ce tra le rom new pcb e old pcb e tra need key e no ne ed k ey.oggi è uscita questa rom.M9_3G_4.2.2 new pcbproduct key-20130529.img
Oggi ho installato la versione che è uscita questa mattina, non c'era niente oltre l'essenziale..
L'avranno ripulita?? Non c'è nemmeno il pipo launcher.
Ho installato la versione english no need key (che non so che significa..)