CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 95 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 947
Discussione:

PIPO M9 - giudizi e informazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

una notizia buona e una cattiva....
    La buona è che il pacco è arrivato regolarmente, non c'è il mattone ma un PIPO nuovo fiammante, che si è acceso senza problemi.
    La cattiva:
    Spoiler:

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho un problema, ed è che il wifi mi funziona a singhiozzo. Non è colpa del pipo, è il mio router che fa le bizze da sempre, ora lo cambio con un modem/router/wifi integrato perchè non ne posso più.
    In pratica non riesco a scaricare nulla, e nemmeno ad aprire il google play. Ora provo ad infilarci la sim della mia chiavetta e lo configuro.
    Cosa + MX Player pro? Lo devo scaricare da qualche parte?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non voglio spaventare nessuno ma sono preoccupato.
    All'inizio il tablet si è acceso regolarmente.
    Ho caricato un po' la batteria, poi l'ho spento per inserire la SIM. Dato che la sim non voleva saperne di stare dentro, l'ho riacceso ed ho aperto il manuale: come ho fatto questa cosa, lo schermo ha iniziato a lampeggiare, e poi è diventato nero. Per qualche minuto il tablet è rimasi impallato, poi è ripartito normalmente.
    Sul manuale però non è spigato come inserire la SIM: io la metto nel verso indicato, sento una molla che la spinge indietro, mi aspettavo un click che la tenesse al suo posto ma non succede. Qualcuno sa come funziona?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok, la sim andava pressata un po' con una graffetta.
    Resta il problema che il tablet è davvero instabile con immagini chiare a sfondo banco, tipo l'ebook reader ma anche l'applicazione androidiani, e lo schermo tende a lampeggiare fino a bloccare il tutto. Ora vedo se si può fare qualcosa, ma ogni consiglio in merito è naturalmente gradito.

Senior Droid

Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Un po quello che ti sta accadendo mi preoccupa...spero che tu riesca a sistemare il tutto....

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

Non so se posso essere d'aiuto tramite mio nipote...

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

Willy mi dai notizie....come sta procedendo...io penso che il pipo debba assestarsi e tutto andrà per il meglio.

Quote Originariamente inviato da willyfan Visualizza il messaggio
    Ok, la sim andava pressata un po' con una graffetta.
    Resta il problema che il tablet è davvero instabile con immagini chiare a sfondo banco, tipo l'ebook reader ma anche l'applicazione androidiani, e lo schermo tende a lampeggiare fino a bloccare il tutto. Ora vedo se si può fare qualcosa, ma ogni consiglio in merito è naturalmente gradito.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mentre ricaricavo la batteria mi sono dedicato ad altro. Vi tengo informati, ma il problema dello sfarfallio con schermo bianco c'è e non so cosa devo fare. Stasera ci gioco un po'

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ora ci ho installato sygic che funziona, navionics che funziona. I problemi sorgono solo con alcune applicazioni, in particolare l'ebook reader che come apri un documento comincia a impazzire. Non mi è ancora chiaro cosa succede. Con altre app funziona perfettamente. Non credo sia un problema hardware.
    L'ebook non mi serve particolarmente, se non per leggere dei pdf. Per leggere libri uso un ebook reader vero. Che è molto meglio!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho tolto la pellicola di protezione che avevo tenuto sullo schermo durante il primo approccio, e sembra che non faccia più scherzi... Mah.. Sarà un'impressione?

Pagina 58 di 95 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio