CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Morti due tablet Pipo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Morti due tablet Pipo

    Salve,

    a luglio dell'anno scorso avevo acquistato su Groupon un Pipo DS803 che ha sempre funzionato fino ad ora. L'avevo poi regalato a mio figlio in modo che lo utilizzasse come e-book reader di libri scolastici. Avevo acquistato i libri online e finora era andato tutto bene.
    Poi a dicembre avevo acquistato un Pipo S2 direttamente dalla cina da aliexpress. Questo da qualche giorni non si accende più, nemmeno se provo a caricarlo, lo faccio scaricare, ecc.
    Il DS803 invece parte ma rimane con la schermata Android in caricamento. C'è qualcuno che possa aiutarmi ?
    Mai più acquisterò prodotti Pipo e direttamente dalla Cina. Ho contattato il rivenditore del Pipo S2 che mi ha detto di spedirgli il tablet che me lo riparano. Ma con le spese di spedizione questo tablet mi costerebbe una cifra, e non so nemmeno quando me lo restituirebbero.

    Francesco

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,anche io posseggo 2 tablet pipo s1 da 7" regati alle figlie.
    Uno funziona alla grande l'altro dopo due mesi,si è bloccato,non si carica più. Come inserisco lo spinotto di ricarica,sia dalla rete che da usb,il led emette dei lampeggi e poi si spegne senza caricarsi. Se provo ad accenderlo non succede nulla. Ora svolge la funzione di ferma carte.
    A dir di mia figlia non ha preso colpi strani,gli si è scaricato e non ha provveduto alla ricarica. Dopo due giorni prova a ricaricarlo,ma nulla.
    Ho pensato si fosse rotto il connettorino all'interno viste le sue dimensioni e la delicatezza di certe mani,ahimè,cosi ho provato a sostituirlo.
    Ho aperto totalmente il tablet,eliminato connettore originale e portato circa 10 cm di cavetto esternamente e saldando un connettore di pari dimensioni volante.

    Bene,non ho guastato nulla,ma non ho risolto il problema stesso difetto.
    Pensavo batteria in corto,ma dopo cosi poco tempo mi sembrava impossibile.

    Aiuto

    Grazie ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io li ho portati a riparare, 20 € l'uno mi sono costati di riparazione. Il primo aveva un fusibile (?) bruciato, il secondo aveva Android da reinstallare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy