CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Mid l97d

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mid l97d

Buingiorno a tutti ragazzi buon Epifania a tutti sono nuovo del forume vi scrivo perché ho acquistato un "cheap" tablet niente male: CPU ARM V7 Processor rev 2 (v7l) da 1.2GHz, RAM da 1GB ddr3 e flash da 16 GB. Insomma per l'uso che ne devo fare e per il prezzo che l'ho pagato il tab è veramente ottmo! il problema è che andando nelle impostazioni e andando a vedeere la versione del modello mi dice che è un l97d... il produttore è sconosciuto O.O però dallo scatolo ho visto che c'è scritto MID, pertanto penso sia questa la marca del prodotto... Dato che ha unaversione dell'Android un po' datata, la 2.3.1 Gingerequalcosa, mi sapreste dire s posso aggiornare alla 4?? Ho visto che è considerato come il clone del VistureV2. Sapreste darmi più indicazioni a riguardo? Vi ringrazio

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Nessuno sa rispondermi? Girovagando in rete ho visto che il fw è quello del cube U9GT2. Posso installare quello o ci sono problemi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

È lo stesso: l97d, u9gt2 e visture2 sono praticamente identici. Ho seguito la relativa sezione del forum x questo e sono riuscito ad aggiornare :-) a presto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao. ho comprato anch'io lo stesso in una bancarella in cina per pochi dollari. volevo aggiornalo, tu hai avuto problemi? sai qual'e' la combinazioni di tasti per l'hard reset?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mach3 Visualizza il messaggio
    ciao. ho comprato anch'io lo stesso in una bancarella in cina per pochi dollari. volevo aggiornalo, tu hai avuto problemi? sai qual'e' la combinazioni di tasti per l'hard reset?
    Tieni... Vai a questa pagina ---> Cube U9GT2

E' tutto spiegato per bene qui

7. Il seguente Utente ha ringraziato iceX per il post:

mach3 (10-03-13)

Permessi di invio