CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Tablet I-Inn pro 7.0 (alias w75) Corto circuito su usb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Tablet I-Inn pro 7.0 (alias w75) Corto circuito su usb

    Ciao a tutti, ho visto che dal punto di vista dell'elettronica qui la sapete molto lunga (sopratutto un utente di nome eatdroid) e devo davvero ringraziarvi perche con le vostre guide ho reso il mio tablet stupendo. Arriviamo però al dunque:
    ho facco una stupidaggine immensa, accidentalmente ho infilato il mini hdmi nell'usb. Questo ha mandato in corto e il mio tablet è letteralmente morto, se attacco l'alimentazione non si accende nemmeno il led di carica. Le ho provate tutte, ma il tablet non accende in nessuna maniera.
    Ho delle basi di elettronica per cui ho dato un'occhiata alla piastra. ho visto che il circuito è sotto tensione, ai capi della batteria risultano 0,40v, se invece la dissaldo mi risultano 4,03v. Ho notato anche che al pulsante di alimentazione arriva tensione, che si abbassa a zero quando lo premo.
    Sono piuttosto disperato perche temo di aver perso il mio tablet, qualcuno ha consigli?
    Ringrazio immensamente

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Me la ritento.. nessuno mi sa aiutare?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Alla fine sono riuscito a risolvere con un po di pazienza, ho fatto un ponte e ho alimentato di nuovo l'usb, ora funziona bene anche se a batteria scarica impazzisce il touch screen. Grazie a tutti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy