-
Retina display su cino-tablet: impossibile si o no?
Sulle recensioni leggo di una qualche "lentezza" che si spera di superare con revisioni firmware.
Poi appare questa "opinione" (senza data, scritta da qualcuno che immagino sua un semplice blogger:
Should You Buy a Chinese Device with a Retina Display? | www.topnotchtablets.com
Detto in due parole: i processori attuali (apple esclusi ovviamente) sono troppo lenti per una risoluzione così alta; se e quando uscirà il processore più veloce il prezzo salirà e questo oggetti saranno meno appetibili. Almeno per il momento si avrebbero bellissime immagini fisse ma tutto il resto sarebbe scarsamente soddisfacente.
Nei 3d dedicati ai vari tablet si parla molto di rom alternative, di eventuali bug del firmware ma NON di questo, che resta un punto interrogativo.
Quale è la vostra opinione: l'articolo è esagerato / obsoleto oppure ad oggi il cino-tablet con retina è solo il "vorrei ma non posso" dell'ipad? E, di conseguenza, la migliore scelta "budget" potrebbe essere un prodotto con una risoluzione minore ma più collaudato ed ancora più economico?
Ultima modifica di DesireZeta; 04-03-13 alle 14:05
-
-
-
-
-
con l'avvento dei processori quad core e 2 giga di ram, gli schermi retina per i cino-tablet non sono piu' una cosa sulla quale avere molti dubbi. ovvio che non ci si può pretendere di avere la qualità dell'ipad però già con i pannelli ips normali, i risultati non sono niente male
-
Il seguente Utente ha ringraziato leonid per il post:
-
In effetti l'autore prevedeva come "risolutiva" l'adozione del chip RK3188 solo che ha sbagliato (in eccesso) la previsione sul prezzo...
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum