CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[AMPE A10 DELUXE] Un tablet entry level non proprio da buttare ma da ottimizzare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [AMPE A10 DELUXE] Un tablet entry level non proprio da buttare ma da ottimizzare

    Da qualche giorno ho tra le mani questo tablet comprato qualche mese fa non so dove e dimenticato in uno scaffale. Per il momento le finalità di questa discussione sono quelle di realizzare un tablet da tenere sulla cucina e consultare ricette :-) ma ho visto che si gioca bene ed il wifi è stabile per cui lo utilizzerò anche per vedere film, posta elettronica, piccole elaborazioni...

    Le caratteristiche sono queste:

    Model Ampe A10 Tablet PC
    CPU All Winner A10, 1.0GHz, Cortex A8; GPU: Mali 400
    Operation System Android 4.0.3
    RAM 1GB (DDR 3)
    ROM(Memory) 16GB Nand Flash
    Shell Material Aluminum Shell
    Screen Size 10.1 Inch
    Type Capacitive Screen, IPS
    Display LED
    Resolution 1280 x 800px
    Visible Angle 180°

    Extend Card Support TF card up to 32GB extended
    Camera Dual camera, front and back both are 2.0 Megapixels
    Gravity Sensor Yes
    Multi-Touch Yes, 10 points touch


    Android Market Yes
    Bluetooth Yes, bluetooth V2.0

    Video 2160P, AVI/MOV/MP4/RMVB/FLV/MKV…
    Music MP3/WMA/WAV/APE/AAC/FLAC/OGG
    Ebook UMD, TXT, PDF, HTML, RTF, FB2…
    Skype Yes


    Email and Browser Yes, built in
    WIFI Yes, 802.11 b/g/n
    3G Not built in, support external 3G dongle: E1916, ZTE AC2736, HUAWEI E1750, HUAWEI EC122, HUAWEI EM770W
    Earphone Interface 3.5mm
    Work Time Up to 8 hours
    Battery 7000 MAh, 3.7V

    Language Czech, Dansk, German, English, Spanish, Russian, French, Italian, Dutch, Norwegian, Polski, Greek, Portuguese, Svenska, Turkey, Korean, Japanese, Simplified Chinese, Traditional Chinese
    Other Applications File Manager, OfficeSuite, Google Search, Task Manager, Browser, Gallery, Android Webkit, Clock, Calculator, Calendar, iReader, Gmail…
    Product Size 267 x 178 x 10mm
    Product Weight 627g
    Extend Port 1 x TF card slot; 1 x MINI HDMI port; 1 x Micro USB port; 1 x 3.5mm Earphone port

    Package including 1 x Charger
    1 x USB cable
    1 x Earphone
    1 x OTG cable
    1 x User Manual(English, Russian, German, Spanish)
    Package Weight 1400g

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per prima cosa ho acquisito i permessi di root, non è stato proprio facilissimo per via dei driver e di windows 8, ma alla fine ho realizzato una procedura efficace con uno script che mi ha fatto un mio amico ingegnere informatico. Ho overcloccato il processore da 1.0 Ghz a 1.2 Ghz (stabilissimo) e l'80-90% dei lag sono scomparsi. Quindi già mi dico soddisfatto, ma vorrei provare un'altro kernel, quello custom non mi permette di cambiare i voltaggi. Qualcuno sà per caso come si mette su questo tablet una recovery alternativa e dove posso trovare un kernel più evoluto di quello attuale o che permetta il settaggio dei voltaggi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy