CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

GoClever Hybrid .... Non funziona Google Play: aiuto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Bugia Z11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    GoClever Hybrid .... Non funziona Google Play: aiuto!

    Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum e spero possiate aiutarmi. Ho acquistato un paio di mesi fa il tablet GoClever Hybrid + 3G tramite un sito Inglese. Appena arrivato l'ho avviato: apparentemente tutto ok, salvo che al momento di loggiati in google per accedere a Google Play, l'applicazione si "blocca in modo inaspettato" e da lì...il nulla. anche provando ad accedere da browser lo stesso problema, con l'aggravante che a quel punto si blocca completamente la possibilità di navigare in internet. Ho provato di tutto, compreso l'upgrade di drivers e firmware scaricati dal sito del produttore, ma nulla. Alla fine ho rispedito (a mie spese) il tablet a GoClever che l'ha controllato, testato e restituito dichiarandolo a posto. Ma il problema sussiste esattamente come prima.....
    C'è qualcuno in grado di aiutarmi?
    Grazie 1000

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy